Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
pietro.nt
Dopo aver acquistato la mia D3000, un mese fa, ho subito iniziato a scattare una foto dopo l'altra...questi sono alcuni scatti fatti in vacanza a Gran Canaria,l'isola più grande delle Canarie!
Spero vi piacciano, sono agli inizi quindi accetto consigli e critiche...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 777.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 838.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 565.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 588 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 359.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 651.5 KB

Grazie dell'attenzione...
bergat@tiscali.it
Ottime foto Pietro,... solo un tantinello sature e un po' rumorose.
GIOVAZ
...concordo con il Bergat..però invece di ottime dico: "discrete"...gio.
RICCARIK
QUOTE(GIOVAZ @ Aug 5 2010, 12:54 PM) *
...concordo con il Bergat..però invece di ottime dico: "discrete"...gio.

Da amatore sento di dirti che quasi tutte le prime foto sembrano fatte con un vetro economico,succedeva anche a me con il 18-55,foto molto sature e poco nitide.
Cmq l'ultima è bellissima,perchè oltre alla siluette fatta discretamente è una foto che parla da sola,é questo che devono fare le foto,comunicare un qualcosa..complimenti
zangelo64
Belle foto ma non capisco perchè nessuno ti ha detto di tenere d'occhio gli orizzonti che pendono un pò.....
Ciao
Angelo
pietro.nt
Innanzi tutto grazie mille per l'attenzione, si in effetti sono tutte foto fatte con il 18-55 del kit, già ho una lunga lista di acquisti da fare appena possibile...purtroppo sono sempre stato appassionato alla fotografia, ma solo ultimamente sto cercando di coltivare veramente questa passione!
Forse ho esagerato con la saturazione in pp, cercherò di migliorare...soprattutto con gli orizzonti, nettamente storti direi!!!
Grazie dei consigli!!!
Felicione
forse è un problema del mio monitor, ma prima, terza e quarta hanno il bilanciamento del bianco non proprio azzeccato. Se hai scattato in raw non avrai problemi a modificarlo.
Molto bella l'ultima Pollice.gif
mircob
Si non ho guardato gli exif, ma tra saturazioni e WB mi sembra che non ci siamo.
Non sono per niente d'accordo con chi considera il 18-55 un vetraccio poco nitido, bisogna solo usarlo bene come tutti del resto. Anzi è molto nitido.
Comunque tornando alle foto, come compo non sono male.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.