QUOTE(piernicolamele @ Jul 30 2010, 10:07 AM)

La numero 8 con quel neo appena sotto la spalla destra e il doppio riflesso e l'espressione da censura sul lato destro dello specchio mi ha fatto sentire male perchè lei non è che sia sto mostro di bellezza... mentre le altre, sopratutto la prima, sono molto carine perchè sei riuscito incredibilmente a renderla "osservabile". Nell'ultima avrei fatto al contrario, che è più scontato, ma così non mi dice granchè, se non in una serie con l'altra versione affiancata. Cioè il fuoco "non sul soggetto" ok ma non su un muro così anonimo, secondo me. Comunque molto carine e sopratutto bellissimi colori, naturali e delicati.
Ma scusa, forse sono nevoso, però non riesco a passare oltre questo tuo commento senza dire 2 parole:
ma come ti permetti di giudicare la bellezza del soggetto in modo così poco delicato???
"...mi ha fatto sentire male perchè lei non è che sia sto mostro di bellezza"
ma ti rendi conto di quello che hai scritto????
tu hai i paramentri ufficiali per misurare la bellezza???? non si possono fare foto a ragazze che non hanno partecipato almeno una volta a miss italia???? si possono fotografare solo i belli???? ma stiamo scherzando?????
e la frase "sei riuscito incredibilmente a renderla "osservabile"" come ti è uscita?
Guarda veramente trovo questo tuo intervento molto rozzo...questi sono commenti da bar che si possono fare due amici commentando una ragazza, ma quì leggono tutti, magari anche la ragazza soggetto delle foto e scrivere certi commenti lo trovo davvero di cattivo gusto, limitati a commentare le foto che è meglio!!