QUOTE(andcampo @ Jul 28 2010, 10:21 PM)

Ciao la prima mi piace, però avrei preferito un inquadratura o verticale in modo da non tagliare le serrande e inserire anche la strada o così ma con meno nero dell'arco e più strada. Molto bella invece l'ultima dove forse proverei un maggiore contrasto e un b/n marcato (e parere personalissimo una clonazione del palazzo a destra e della statua di sinistra). Comunque invidio la tua forza di volontà, la mia pigrizia troppo spesso vince sulla voglia di andare a fare foto.
Saluti
Andrea
grazie come al solito per essere passato.
nella prima hai ragione..di solito provo sempre più inquadrature ma qua non mi è passato proprio per la testa di farne una in verticale.Per quanto riguarda l ultima proverò il b-n e il contrasto poi semmai posto...il palazzo posso provare a clonarlo ma io e il clone non ci intendiamo molto
per quanto riguarda la forza di volontà è tutta apparenza:) ho fatto tutte le foto che sto postando in un unico giorno,sono sempre sommerso di studio purtroppo e quando posso mi scateno
saluti ancora grazie mille
QUOTE(supersonic @ Jul 29 2010, 12:15 AM)

Ciao, a me invece piace la quarta, dove la bancarella romana ti parla della vita di tutti i giorni, dove si possono incontrare persone, dove avvengono dei fatti quotidiani, da un ciao ad uno scambio di opinioni. Anche io ho in testa di andare a fare degli scatti al mercato, ma causa lavoro non trovo mai il tempo necessario.
Saluti, Tiziano.
grazie mille di essere passato tiziano!!!
sono contento che ti sia piaciuta anche se rivedendola quella foto c'è qualcosa che non mi convince..non so forse c'è una dominante di colore la dovrei rivedere in pp..
saluti
QUOTE(Sara_YES, I WILL @ Jul 29 2010, 07:36 AM)

belle, in particolare la prima anche se come ha detto andcampo avrei preferito un inquadratura in verticale così da poter vedere anche la strada. Anche la quarta mi piace, così piena di colori e di vita. Tutte le altre mi sembrano buone!
Continua così, ciao
Sara
grazie mille per essere passata!Come detto a andcampo è stata una mia mancanza non provare un'inquadratura verticale.La quarta mi hanno attratto troppo i colori e la diversità degli oggetti sulla scena..ho preso e ho scattato:)
saluti
QUOTE(mirko_nk @ Jul 29 2010, 08:23 AM)

Ciao.
Troppe foto per poter dare un giudizio minuzioso. Ti consiglio per le prossime di postarne al massimo un paio.
Comunque nell'insieme mi sembra che non sono male...
Alle prossime...
ciao mirko e grazie mille per essere passato...so che postare troppi scatti rende difficoltoso esprimere un giudizio...ma a me sarebbe piaciuto avere un parere generale su queste foto(proprio come hai fatto tu) oppure se c'è una foto che piace o non piace particolarmente si fa notare.avrei anche potuto postarle 2-3 per volta però avrei intasato il forum di primi passi ed ho voluto evitarlo..
saluti