Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mirkosoft
Salve, ho da pochi giorni comprato la mia prima reflex. Ho scattato queste foto quì lavorate poi in postproduzione con il mio iPad smile.gif Le foto sono state scattate con il mio primo obiettivo 18-55mm !

Consigli e critiche ben accetti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 877 KB

QUOTE(mirkosoft @ Jul 28 2010, 02:55 PM) *
Salve, ho da pochi giorni comprato la mia prima reflex. Ho scattato queste foto quì lavorate poi in postproduzione con il mio iPad smile.gif Le foto sono state scattate con il mio primo obiettivo 18-55mm !

Consigli e critiche ben accetti!

dimenticavo per le prime 2 le foto sono state scattate intorno l'1 di notte con un tempo di scatto di 30secondi e utilizzando un piccolo treppiedi (quelli da 8€ per intenderci biggrin.gif)
pier21settembre
Ciao, nell'anteprima pensavo fosse lava lungo le pendici dell'etna (era un pò troppa diciamo...)
forse un tempo di posa inferiore..tipo 1/13 avrebbe reso il colore delle luci della città più caldo e più definito..(anche se il resto sarebbe rimasto scuro).. bello il riflesso sulla montagna..
texano.gif
federollo
ciao mirkosoft e innanzitutto benvenuto!!
anche io sono ai primi passi come te, ma però do un mio parere personale sulle prime 2....(in attesa che passi qualcuno di più esperto messicano.gif )

....la lunga esposizione ti ha portato praticamente a non avere un "paese illuminato", ma, a mio avviso, una "colata di lava di luci"....troppo pesanti all'interno della foto....senza considerare che molte sono bruciate dal tempo lungo.....
...entrambe mi sembrano sovraesposte.....

un saluto
fede
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.