Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
momiziano
Splendide guru.gif i cieli di Lofoten e l'imbarco ancora di più!
frinz
bei posti e buone foto.
complimenti ed invidia
spero di andarci
le immagini invogliano
a presto
davcal77
Complimenti
bei posti e belle foto smile.gif

Davide
brusa69
Bel reportage Marco,
alcuni posti li ho visitati anche io qualche anno fa e tramite le tue foto ho visto qualche posto che mi sono perso... ma conto di tornarci nei prossimi anni a colmare la lacuna...

p.s ... ma per una pizza siamo sempre sui 40-50 Euro????

ciao
Marco Senn
QUOTE(brusa69 @ Jul 28 2010, 05:36 PM) *
Bel reportage Marco,
alcuni posti li ho visitati anche io qualche anno fa e tramite le tue foto ho visto qualche posto che mi sono perso... ma conto di tornarci nei prossimi anni a colmare la lacuna...

p.s ... ma per una pizza siamo sempre sui 40-50 Euro????

ciao

ca.zza.rola! 18€ un hamburger, 59NK=8€ una birra da 33...
Luigi_FZA
A mio giudizio, belle e ben curata la pp. Tra le mie preferite la seconda di Tromso (l''immagine delle case che si riflette nel canale); una curiosita" quella dell'imbarco a Kirkenes con che lente l'hai fatta?

In Norvegia ci sono capitato a settembre del 2001 (la settimana successiva all'11), capii una cosa : chi mi diceva che la Gran Bretagna era cara, non era mai stato in Norvegia! messicano.gif

Luigi
Marco Senn
QUOTE(arciere_ISR @ Jul 28 2010, 11:40 PM) *
una curiosita" quella dell'imbarco a Kirkenes con che lente l'hai fatta?

12-24/4 f/4 1/640 12mm
vvtyise@tin.it
bella serie!
WilliamDPS
tutte molto belle
complimenti bel viaggio
murfil
bella serie e bellissimi luoghi. Spero di imitarti al più presto.. sono luoghi che mi sarebbe sempre piaciuto visitare wink.gif
jxmauro
Ciao e COMPLIMENTI per le foto e la presentazione !

... ogni volta che rivedo quei posti .. riprenderei subito la moto per ripartire ! cool.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.