Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Afe
Ciao ragazzi, ieri e l'altro ieri ho finalmente provato la nuova D90 insieme all'SB600.
Ieri ho usato il 50 f/1.8, l'altro ieri un 24 f/2.8 gentilmente prestatomi.
Finalmente trovo il coraggio di postare qualcosa e vi faccio vedere due foto selezionate.
Dato che è la prima volta che ho usato questo set, conto sui vostri commenti e consigli.
Grazie.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 297.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 413.8 KB

PS: Purtroppo al momento non ho le foto con me, quindi ho dovuto scaricarle dal mio profilo Flickr e upparle qui.
Afe
Visto il successone ne posto un'altra, sperando almeno in qualche commento o critica.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.9 KB
NKNRS
Mi piacciono tutte e pure lo sport, che pratica anche mio figlio. Pollice.gif

Peccato nella seconda, il soggetto un po buio.

Se hai D90 e non fossi già passato, esiste nel forum un club di questa macchina, molto frequentato.

Arrivederci, Roby.
Afe
Grazie del paggaggio.
Son passato da poco a questa macchina e quindi ero rimasto ancora al club D60 smile.gif
Ora gli do un'occhiata.
filo.m
Belle le foto! Soprattutto la prima, questo sport regala sempre immagine favolose!

Ti ricordo che non è possibile mettere l'attrezzatura in firma, leggi qui.

Ciao
Afe
QUOTE(filo.m @ Jul 28 2010, 02:16 PM) *
Belle le foto! Soprattutto la prima, questo sport regala sempre immagine favolose!

Ti ricordo che non è possibile mettere l'attrezzatura in firma, leggi qui.

Ciao

Ops, mi sfuggita quella parte di regolamento.
Grazie per il passaggio e per il commento.
fabio1961
mi piace l'ultima, potrebbe migliorare se riesci a dargli un aggiustatina in pp, schiarendo lo skater e sistemando i livelli.

un paio di settimane fa c'è stato il campionato mondiale a ostia (RM) avevo aperto un 3d in street...se ti va dagli un'occhiata, e se vuoi ne ho altre...

http://www.nikonclub.it/forum/Street_O_Sport_l-t177721.html

ciao
Afe
QUOTE(fabio1961 @ Jul 28 2010, 04:49 PM) *
mi piace l'ultima, potrebbe migliorare se riesci a dargli un aggiustatina in pp, schiarendo lo skater e sistemando i livelli.

un paio di settimane fa c'è stato il campionato mondiale a ostia (RM) avevo aperto un 3d in street...se ti va dagli un'occhiata, e se vuoi ne ho altre...

http://www.nikonclub.it/forum/Street_O_Sport_l-t177721.html

ciao

Ho visto le foto. Come spunti non mi dispiaciono, ma i tagli purtroppo non mi convincono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.