QUOTE(Sara_YES, I WILL @ Jul 26 2010, 12:05 PM)

La migliore è la prima foto, anche se sarebbe stato interessante avvicinarsi di più al bimbo che beve, anche per togliere quelle persone in alto che disturbano la composizione, magari con un certo tempo di scatto avresti ottenuto un bel effetto con l'acqua.
La seconda e la terza: un pò confusionarie, ti capisco Roma è sempre affollata!
L'ultima: avresti dovuto curare meglio la composizione, hai tagliato un pò il muretto sotto, per non dire che hai tagliato anche le gambe dei passanti!. Magari un altra inquadratura sarebbe più interessante, per esempio un inqudratura verticale mettendo come soggetto il viale/strada.
grazie mille per essere passata..
allore nella prima foto ho provato anche ad avvicinarmi...le foto che ho ottenuto più da vicino tagliano la fontana e includono comunque gambe delle persone sullo sfondo.Avrei voluto allungare i tempi ma le foto non le ho fatte con il cavalletto,sarebbe venuto tutto mosso.
La seconda è la terza era mia intenzione rendere la confusione di piazza di spagna e con l'inquadratura distorta sulle scale volevo accentuare questo senso di continuo movimento della gente.
concordo perfettamente con te sull'ultima
saluti