Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Danilo 73
Volevo ricordare un mio amico fotografo, ucciso ieri da un proiettile esploso accidentalmente da un fucile, mentre girava un filmino di matrimonio a casa dello sposo. A lui va il mio ricordo e il ringraziamento per tutto quello che ha fatto.
tosk
QUOTE(turi33 @ Jul 25 2010, 09:29 PM) *
Volevo ricordare un mio amico fotografo, ucciso ieri da un proiettile esploso accidentalmente da un fucile,

ph34r.gif
spero non alla cerimonia..
comunque un saluto al tuo amico
davide.lomagno
QUOTE(tosk @ Jul 25 2010, 09:40 PM) *
ph34r.gif
spero non alla cerimonia..
comunque un saluto al tuo amico

invece si'...pare sia stato il padre dalla sposa.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cr...1875215784.html
FZFZ
Allucinante...

Mi spiace tantissimo, Turi

Un abbraccio!

Federico
larsenio
carcere a vita a chi tiene armi con colpo in canna, queste cose non succedono accidentalmente..
mi spiace.
Giorgio C.
Pazzesco!!!

Un caro saluto al tuo amico
Danilo 73
Grazie a tutti per la solidarietà.
gattomiro
Pazzesco...

Ti sono sinceramente vicino nel dolore. Perdere un amico, per di più in una circostanza così assurda, è un evento scioccante. Dico però una cosa, e spero mi perdonerai se lo faccio in questo contesto (ma in realtà è attinente e trovo utile riferirlo): tanti anni fa, ad un matrimonio in cui, allora, ero presente come assistente, in un paese della mia terra, la Sardegna, furono sparati deliberatamente colpi di fucile in aria per festeggiare l'evento. La cosa mi turbò parecchio, perché da noi in queste occasioni (e non solo, purtroppo) spesso bevono fin dalla mattina ed il rischio di incidenti non è cosa remota. Se si partecipa ad eventi in cui vengono maneggiate armi incautamente o si intuisce che vengano utilizzate, anche solo per posa, invitiamo i presenti a rinunciarvi, anche a costo d'esser presi in giro. Sarebbe un gesto responsabile nei confronti di tutti che potrebbe scongiurare la possibilità che si verifichino tragedie simili...

Un abbraccio
Alessandro
kintaro70
Mamma mia che sfig@, certo che come si fa a maneggiare armi cariche ad una cerimonia nuziale ...

Manco fosse stato il matrimonio dei Corleone.

Un saluto al cineoperatore ed alla sua famiglia, solamente reo di guadagnarsi il pane.
Giorgio Baruffi
non ho parole!

un abbraccio a te ed una preghiera per il tuo amico e per la sua famiglia...

è assurdo...
Danilo 73
Quando ho saputo della disgrazia mi rifiutavo di credere ad una cosa cosi assurda, è da pazzi tenere armi in casa cariche!
zUorro
Calogero Scimeca, un ricordo per te. Le morti sul lavoro fanno già male... in qesta maniera diventano orribili.

Enrico_Luzi
mi associo al saluto per il fotografo.
però a quanto pare è stato proprio lui a chiedere se in casa vi fosse un'arma per fare delle riprese!
murfil
l'ho letto ieri sul giornale.. mi spiace.. un abbraccio a te e alla sua famiglia
Fabiola
davcal77
QUOTE(turi33 @ Jul 25 2010, 09:29 PM) *
Volevo ricordare un mio amico fotografo

Ho letto la notizia ieri e ne sono rimasto parecchio colpito
un forte abbraccio

Davide
Franco_
Mamma mia... sono rimasto senza parole...
Marco Loisi
Non ho parole...

Tutta la mia solidarietà alla famiglia e agli amici della vittima.

Marco
Mitia
no, non ci siamo....altro che carcere...non vado oltre perchè poi divento cattivo.
ti mando un abbraccio forte.
mitia
buzz
Ma a chi è venuta l'infelice idea di fare una scena con le armi?
Danilo 73
Secondo me l'idea è venuta alla famiglia dello sposo, ma avranno camuffato dicendo che sia venuta al mio amico. Conoscendolo non posso comunque escudere sia venuta a lui, perche era una persona imprevedibile e sempre in cerca di riprese e foto particolari nell'intento di compiacere e far divertire i propri clienti; una delle poche persone che riusciva a strappare un sorriso a chiunque.
maxmax
Sconcertante!!!

Non posso che unirmi al dolore!!!

Un saluto Max.
varenne
Senza parole....
ma come si fa!!Era una giornata per lui come tante......è assurdo tutto ciò. Da testimone fotografico di un evento gioioso a vittima innocente.....
Un abbraccio grande a tutti i suoi cari.

Massimo
BANJO911
Pazzesco e abominevoloe l'accaduto, sentite condoglianze, ma soprattutto, attenzione gente a maneggiare le armi con sollazzo, queste a volte ne sono le cause alle quali non vi si può porre rimedio..

Non si pone mai rimedio a una morte.

Marco
salvus.c
Sono stato informato della notizia e ho un pensiero per la mente che mi gira da quel giorno .... forse l'ho conosciuto .

Comunque un affettuoso ultimo saluto a Calogero ed ai suoi cari

Salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.