Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pier21settembre
in giro tra i "luoghi" comuni..di Parigi. quello che mi interessa in questa fase è azzeccare le inquadrature migliori.. please commenti e critiche rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 207.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 896.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.4 KB

Sara_YES, I WILL
Ti rispondo da principiante. Belle, forse la prima foto è quella meno interessante. L'ultima foto non ho ben capito cosa rappresenti, ma comunque sono foto interessanti che spingono l'occhio ad osservare.
Mi piacciono le inquadrature delle foto!
Negativodigitale
Molto interessanti, bravo.
Sono scatti marginali, imperfetti, ma pieni di vita.
smile.gif
Paolo
Chiara A.
QUOTE(Sara_YES, I WILL @ Jul 25 2010, 06:55 PM) *
L'ultima foto non ho ben capito cosa rappresenti

dovrebbe essere "l'addition", giusto? particolare la prassi di scriverla sulla tovaglia... carina la foto!
Claudio Orlando
Le inquadrature mi piacciono. Diverse e ricercate, soprattutto nella 2 - 3 e 5.
hasitro
... molto belle, mi piace molto lo stile e la conversione!
trovo anche molto espressive...

Complimenti
Ciao Stefano
pier21settembre
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 25 2010, 06:59 PM) *
Sono scatti marginali, imperfetti, ma pieni di vita.

in che senso marginali e imperfetti? guru.gif

Grazie a tutti per i commenti..
ps l'ultima è effettivamente "l'addition" scritta sulla tovaglia..(so strani sti francesi..) rolleyes.gif

se proprio devo dirlo quella che mi piace di più è quella di Cartier..la seconda..fatta volutamente con un tempo di posa un pò più lungo per darmi la possibilità di muovere la macchina orizzontalmente.. non so se alla fine si faccia così o se esista una tecnica specifica in merito, ma volevo dare la sensazione di quello che ho fatto in quel momento davanti ad un marchio troppo prestigioso e non alla portata delle tasche di tutti....cioè un'occhiata data di sfuggita.. il mio occhio che vede il marchio..lo nota..ma va avanti continuando a camminare..
troppa filosofia?? rolleyes.gif
Ciau!!
Fr3ddie87
sarà che io amo parigi,sarà che mi piacciono le foto al particolare,sarà che mi piace il bianco e nero...queste foto sono bellissime...complimenti Pollice.gif

saluti
filo.m
Per me 1 2 4
... nella foto non c'è mai troppa filosofia e il messaggio è abbastanza chiaro, anche perché la scritta cartier rimane molto leggibile nonostante il mosso

Bravo!

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.