Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabylus
qualche scatto fatto ieri sera...graditi C&C ...smile.gif

FabioIPB Immagine Ingrandimento full detail : 478.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 972.3 KB
Fr3ddie87
molto interessante..mi piacciono moltissimo..la seconda è la più appariscente anche se forse un pò troppo confusionaria...preferisco come soggetto la prima,senza i laser anche se mi sembra poco nitida,forse un pochettino mossa o non a fuoco...saluti
fabylus
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 25 2010, 01:46 PM) *
molto interessante..mi piacciono moltissimo..la seconda è la più appariscente anche se forse un pò troppo confusionaria...preferisco come soggetto la prima,senza i laser anche se mi sembra poco nitida,forse un pochettino mossa o non a fuoco...saluti

Riguardo la nitidezza me ne sono accorto anche io, ma non riesco a capire a cosa è dovuto, ero su cavalletto e la macchina mi dava messa a fuoco correttamente (manuale). Sto cominciando seriamente a dubitare del mio obiettivo (18-105 nikon).

Qualcuno ha qualche idea???
aquila665
Ciao
le foto mi piacciono tanto sopratutto la seconda,per quanto vedo al mio schermo non credo che la foto sia mossa o poco nitida, credo sia esposta bene.
Hai scattato in jpeg o in raw? Potrebbe essere un problema di conversione del file.
Tutto a mio modesto avviso.
Ciao
Salvatore
fabylus
QUOTE(aquila665 @ Jul 25 2010, 03:37 PM) *
Ciao
le foto mi piacciono tanto sopratutto la seconda,per quanto vedo al mio schermo non credo che la foto sia mossa o poco nitida, credo sia esposta bene.
Hai scattato in jpeg o in raw? Potrebbe essere un problema di conversione del file.
Tutto a mio modesto avviso.
Ciao
Salvatore

ho scattato in JPEG....comunque sono contento che vi piacciano le mie foto, è da poco che mi sono avvicinato al mondo della fotografia e sto cominciando avere le primi soddisfazioni...
fabylus
altri due scatti:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Fr3ddie87
il senso di sfuocato mi sembra di vederlo solamente nella prima,le altre mi sembrano tutte nitide...Non so magari usi un cavalletto datatato che tende a muoversi un pò?usi filtri?

nelle ultime due postate secondo me è da rivedere un pò l'esposizione(la penultima mi sembra sottoesposta)l ultima può anche andare

saluti
mirko_nk
Ciao.

Ottima la seconda, vale tutta la serie, dove il gioco di linee delle luci e le mongolfiere con il riflesso rendono la foto molto interessante. Farei soltanto una piccola operazione in post... La foto pende a sinistra e vale la pena raddrizzarla...

Complimenti!!
fabylus
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 25 2010, 06:23 PM) *
il senso di sfuocato mi sembra di vederlo solamente nella prima,le altre mi sembrano tutte nitide...Non so magari usi un cavalletto datatato che tende a muoversi un pò?usi filtri?

nelle ultime due postate secondo me è da rivedere un pò l'esposizione(la penultima mi sembra sottoesposta)l ultima può anche andare

saluti

No non uso filtri, a dir vero il cavalletto è nuovo, al suo primo utilizzo (un manfrotto, portata da un kilo).
angelo d'antonio
Scatti molto belli e d effetto complimenti mi piacciono tantissimo ciao
casugian
Entrambe bellissime quelle in notturna, mi convincono molto meno le altre due,
forse per l'effetto della pp... smilinodigitale.gif

Saluti
davcal77
Molto belle le prime 2
complimenti

Davide
dnovanta
belle tutte e quattro,
anche se la seconda passa davanti a tutte le altre.

personalmente apprezzo moltissimo anche le altre due
mi piace molto il riflesso nell'acqua, anche se nella terza e'...tagliato

complimenti

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.