Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
WilliamDPS
ciao a tutti,
posto due immagini che sono estrapolate dallo scatto originale, che vede come soggetto una moto e il contorno sarebbe la modella, in queste due ho tagliato via la moto.

Clicca per vedere gli allegati

un saluto a tutti
William
critiche e commenti MOLTO ben accetti
vincent39
ottime entrambi, la modella � valorizzata al massimo con simili scatti; ciao.
FrancescoBrunello76
non amo le cornici..... mi piace moltissimo la 2 ma la prima non mi ha convinto... va bene il gran d'angolo ma cosi mi sembra eccessivo....
tosk
due OTTIME foto per me, solo le conversioni non mi convincono al 100%, la prima � un filino grigia, poco contrastata, la seconda mi sembra che sia stato scelto un canale verso il verde/blu e la modella sembra quasi di colore
ciao
piernicolamele
QUOTE(WilliamDPS @ Jul 24 2010, 12:51 AM) *
ciao a tutti,
posto due immagini che sono estrapolate dallo scatto originale, che vede come soggetto una moto e il contorno sarebbe la modella, in queste due ho tagliato via la moto.

un saluto a tutti
William
critiche e commenti MOLTO ben accetti

Entrambe magnifiche solo due appunti, ma sono considerazioni personali che non tolgono niente a questi grandissimi scatti. Nella prima l'albero sullo sfondo mi disturba e mi distrae. Nella seconda lo sfocato verso le gambe, che ci sta tutto, non mi convince come qualit� del bokeh, sembra quasi ottenuto in PP e non sfruttando l'esigua profondit� di campo di un diaframma aperto. Ma sono comunque due ottimi scatti, complimenti!
WilliamDPS
ciao a tutti e grazie in primis
sono d' accordo su quanto detto un p� da tutti:
l' immagine dove lei � a sedere � un p� deformata, la ho scattata anche con il 300 quindi il problema distorsione � sparito, la ho scattata anche con il 24/70 perch� la moto affianco � una NAKED quindi doveva risultare un immagine molto aggressiva.

per lo sfuocato anche a m� non piace molto, ma � ottenuto di diaframma non con la pp.

un grazie speciale a tosk,ci tenevo a un tuo giudizio perch� le tue immagini mi piacciono molto, anche io vedo la prima non molto contrastata.

di nuovo grazie a tutti e appena viene pubblicato il servizio vedo di postare gli scatti interi.

ciao william
hausdorf79
Vanno rivisti i B&N: sono poco carichi e incisivi nei toni.

Nella prima non apprezzo molto il piede in primo piano e l'albero dietro la testa.
Nella secondo avrei preferito il viso pi� in alto.

Ciao!
G.
Gufopica

I B&n nn mi convincono molto..sono sincero.
Le inquadrature nn male....tra le due preferisco la seconda, personalmente la prima nn mi attira molto.
angelo d'antonio
Bellissime foto complimenti la prima e la mia preferita valorizza moltissimo la modella ciao Angelo
fagioletti
Mi piacciono entrambe, la conversione a mio gusto la rivedrei.
Enrico_Luzi
bella la prima
WilliamDPS
un grazie di nuovo e tutti per i passaggi,

posto anche un' altro scatto sempre estrapolato da quel servizio

un saluto
william

ciccio8028
Una bellissima immagine, la modella ha un bellissimo viso, ciao.

Ciccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.