WilliamDPS
Jul 23 2010, 11:51 PM
ciao a tutti,
posto due immagini che sono estrapolate dallo scatto originale, che vede come soggetto una moto e il contorno sarebbe la modella, in queste due ho tagliato via la moto.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiun saluto a tutti
William
critiche e commenti MOLTO ben accetti
vincent39
Jul 24 2010, 09:10 AM
ottime entrambi, la modella � valorizzata al massimo con simili scatti; ciao.
FrancescoBrunello76
Jul 24 2010, 10:55 AM
non amo le cornici..... mi piace moltissimo la 2 ma la prima non mi ha convinto... va bene il gran d'angolo ma cosi mi sembra eccessivo....
tosk
Jul 25 2010, 06:43 AM
due OTTIME foto per me, solo le conversioni non mi convincono al 100%, la prima � un filino grigia, poco contrastata, la seconda mi sembra che sia stato scelto un canale verso il verde/blu e la modella sembra quasi di colore
ciao
piernicolamele
Jul 25 2010, 10:49 AM
QUOTE(WilliamDPS @ Jul 24 2010, 12:51 AM)

ciao a tutti,
posto due immagini che sono estrapolate dallo scatto originale, che vede come soggetto una moto e il contorno sarebbe la modella, in queste due ho tagliato via la moto.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiun saluto a tutti
William
critiche e commenti MOLTO ben accetti
Entrambe magnifiche solo due appunti, ma sono considerazioni personali che non tolgono niente a questi grandissimi scatti. Nella prima l'albero sullo sfondo mi disturba e mi distrae. Nella seconda lo sfocato verso le gambe, che ci sta tutto, non mi convince come qualit� del bokeh, sembra quasi ottenuto in PP e non sfruttando l'esigua profondit� di campo di un diaframma aperto. Ma sono comunque due ottimi scatti, complimenti!
WilliamDPS
Jul 25 2010, 09:30 PM
ciao a tutti e grazie in primis
sono d' accordo su quanto detto un p� da tutti:
l' immagine dove lei � a sedere � un p� deformata, la ho scattata anche con il 300 quindi il problema distorsione � sparito, la ho scattata anche con il 24/70 perch� la moto affianco � una NAKED quindi doveva risultare un immagine molto aggressiva.
per lo sfuocato anche a m� non piace molto, ma � ottenuto di diaframma non con la pp.
un grazie speciale a tosk,ci tenevo a un tuo giudizio perch� le tue immagini mi piacciono molto, anche io vedo la prima non molto contrastata.
di nuovo grazie a tutti e appena viene pubblicato il servizio vedo di postare gli scatti interi.
ciao william
hausdorf79
Jul 26 2010, 11:15 AM
Vanno rivisti i B&N: sono poco carichi e incisivi nei toni.
Nella prima non apprezzo molto il piede in primo piano e l'albero dietro la testa.
Nella secondo avrei preferito il viso pi� in alto.
Ciao!
G.
Gufopica
Jul 26 2010, 11:27 AM
I B&n nn mi convincono molto..sono sincero.
Le inquadrature nn male....tra le due preferisco la seconda, personalmente la prima nn mi attira molto.
angelo d'antonio
Jul 26 2010, 08:55 PM
Bellissime foto complimenti la prima e la mia preferita valorizza moltissimo la modella ciao Angelo
fagioletti
Jul 27 2010, 12:27 AM
Mi piacciono entrambe, la conversione a mio gusto la rivedrei.
Enrico_Luzi
Jul 27 2010, 12:12 PM
bella la prima
WilliamDPS
Jul 29 2010, 06:23 PM
un grazie di nuovo e tutti per i passaggi,
posto anche un' altro scatto sempre estrapolato da quel servizio
Clicca per vedere gli allegatiun saluto
william
ciccio8028
Jul 29 2010, 09:02 PM
Una bellissima immagine, la modella ha un bellissimo viso, ciao.
Ciccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.