Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mauro Villa
molto bella

ps è sempre un piacere vederti da queste parti Luca.
Luc@imola
Ciao Maurone! Ho un po' meno tempo ma quando posso, sempre volentieri anche per me. Pollice.gif

Buone ferie ragazzaccio!

Sto sfidando il destino, sono 3 anni che non prendo una multa e spero che questa non mi si ritorca contro.. cool.gif
Luigi_FZA
Scusate, ma il sistema non si scrive omettendo la "i" cioe' T_red?
Lo chiedo per capire, o meglio "incamerare" il dato, non certo per fare il Prof.

Tanto stiamo al bar qua se ponno' fa ste domande no? messicano.gif

Luigi
Luc@imola
Ciao Luigi hai perfettamente ragione, lo so bene perche' al negozio per cui lavoro stampano proprio le foto dei rullini ai semafori.
La composizione classica e' proprio una copia di quelle invece fatte al volo da me, la prima col rosso sulla riga e la seconda col mezzo che ha oltrepassato l'incrocio.
Avevo volutamente storpiato il nome avendone la nausea da contatto quotidiano, per carita' sono io il primo a richiedere regole certe e sicure ma.... esistono sempre i paradossi, e purtroppo, chi ci mangia sopra..
Una birra offro io wink.gif
SkZ
ora capisco il titolo : io lo leggevo come tired in inglese laugh.gif
Luigi_FZA
QUOTE(SkZ @ Jul 25 2010, 03:48 AM) *
ora capisco il titolo : io lo leggevo come tired in inglese laugh.gif

E' stata la prima cosa che avevo pensato anche io..........ehhhhhh noi che siamo abituati a mangiare pane ed inglese tutti i santi giorni!! messicano.gif

Se non si fosse capito, sto a pazzia'!!

@ Luc@imola : ti capisco, infatti controlla come io a volte scrivo la parola Gazie :
Thanx

.........e' il bello che,a volte, la scrivo anche su "roba" di lavoro!!

L.
SkZ
Considera che sto all'estero da 2 anni e rotti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.