Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Giando69
ohmy.gif
Non so se è un caso, ma dopo aver installato l'aggiornamento 4.3 oggi mi è capitato di non riuscire ad aprire alcuni NEF, mentre ne aprivo tranquillamente altri della stessa cartella.
Mi capita sempre con gli stessi file ....
cosa può essere successo?????
grazie.gif
Giando69
.... dimenticavo:
con Nikon View 6.2.6 riesco ad aprire i file incriminati, mentre se da NView chiedo di aprirli con Photoshop CS si apre la finestra di regolazione dell'esposizione del NEF ma non si vede l'immagine blink.gif
robyt
QUOTE(Giando69 @ Jun 20 2005, 06:54 PM)
ohmy.gif
Non so se è un caso, ma dopo aver installato l'aggiornamento 4.3 oggi mi è capitato di non riuscire ad aprire alcuni NEF, mentre ne aprivo tranquillamente altri della stessa cartella.
Mi capita sempre con gli stessi file ....
cosa può essere successo?????
grazie.gif
*

E' successo anche a me, con alcuni file che per errore avevo aperto e modificato salvandoli poi sulla scheda di memoria.
Non saprei dire se è stata una coincidenza, e comunque è successo con la precedente versione di Capture.
Per caso ha fatto la stessa cosa ?
Io non ho più ripetuto l'esperimento
zalacchia
Personalmente non ho mai avuto problemi, oltretutto in questi giorni ho dovuto "spremere" per benino Capture 4.3 (oltre 500 foto) e tutto è filato liscio.

Ciao
Stefano Z.
Giando69
Le CF sono state salvate su XDrive e poi scaricate sul PC... wink.gif non ho fatto modifiche

Ho pensato di fare un'altra prova Lampadina.gif
visto che ho ancora le cartelle sull'XDrive...provo a riscaricarli sul computer, vediamo che succede.
Vi faccio sapere
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.