Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
OmarCantoro
http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=en

per usare il veloce visualizzatore per vedere altrettanto velocemente i nef...

PS: da un primo test però ho avuto l'impressione che abbia qualche problemino a visualizzare le foto lavorate con capture...
deeago
QUOTE(OmarCantoro @ Jun 20 2005, 07:44 AM)
per usare il veloce visualizzatore per vedere altrettanto velocemente i nef...
*

Lo sto usando da venerdì e sicuramente è comodo, anche se non lo trovo particolarmente veloce. La fase di rendering infatti non è immediata (e questo dipende dai "cavalli" del PC) ma torna estremamente utile per visualizzare i files RAW a schermo intero senza ricorrere a NC. Il grosso vantaggio è dato dal fatto che è più leggero di Capture e questo è un giovamento in termini di agilità del computer. Visaualizza inoltre le foto correttamente orientate.
Scaricatelo!
studioraffaello
utilissimo per vedere i nef a tuttoschermo soprattutto con i poveri portatili che anche se di ultima generazione per aprire un file della d2x con capture vanno in crisi mistica............
fenderu
se ne sta discutendo qua già da qualche giorno:

LINK

smile.gif

gianluca

Michelangelo Serra
ragazzi ho provato in tutti i modi ha scaricarlo ma non ci riesco mi fa scaricare un foglio Word con le istruzioni e le caratteristiche ma di programma neache l'omabra Sbaglio io qualcosa?
apillosu
QUOTE(Artephoto @ Jun 20 2005, 05:07 PM)
ragazzi ho provato in tutti i modi ha scaricarlo ma non ci riesco mi fa scaricare un foglio Word con le istruzioni e le caratteristiche ma di programma neache l'omabra Sbaglio io qualcosa?
*

1) clicca sul link del primo intervento in questo topic
2) clicca sul "continue" su sfondo giallo che trovi nella pagina che ti si apre
3) scegli la prima opzione e clicca su "download" sempre su fondo giallo
4) conferma sempre
circa 47 mega di file, se non hai ADSL rinuncia
poi dovrai installarlo sul tuo PC

buona fortuna
georgevich
Mica vero senza adsl.....1.15 minuti.....col satellite 5 minuti.... wink.gif
PAS
[quote=apillosu,Jun 20 2005, 07:09 PM]
[quote=Artephoto,Jun 20 2005, 05:07 PM]ragazzi ho provato in tutti i modi ha scaricarlo ma non ci riesco mi fa scaricare un foglio Word con le istruzioni e le caratteristiche ma di programma neache l'omabra Sbaglio io qualcosa?

3) scegli la prima opzione e clicca su "download" sempre su fondo giallo
[/quote]

la seconda opzione (No, do not validate Windows at this time, but take me to the download)
apillosu
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 21 2005, 09:35 AM)
Mica vero senza adsl.....1.15 minuti.....col satellite 5 minuti.... wink.gif
*

Hai ragione, ma quando ti abitui ad una velocità superiore ti sembra impossibile rinunciarvi
Andrea
Marco Negri
Invitando la Spett. Community ad osservare le doverose regole del postare i 3d in luogo consono al proseguimento della discussione.

Sposto in Nikon software. mad.gif

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.