Manuel Eletto
Jul 16 2010, 11:59 AM
Ciao amici nikonisti, vi invito a visitare il mio nuovo sito web disponibile all'indirizzo che troverete qui sotto.
Necessita di una connessione abbastanza veloce perchè è tutto in flash, spero vi piaccia!
Attendo critiche e commenti.
Buon lavoro e buone foto a tutti!
MANUELELETTO.COM
ignazio
Jul 16 2010, 12:24 PM
QUOTE(Manuel Eletto @ Jul 16 2010, 12:59 PM)

Ciao amici nikonisti, vi invito a visitare il mio nuovo sito web disponibile all'indirizzo che troverete qui sotto.
Necessita di una connessione abbastanza veloce perchè è tutto in flash, spero vi piaccia!
Attendo critiche e commenti.
Buon lavoro e buone foto a tutti!
MANUELELETTO.COM Molto bello!
Complimenti!
Mauro Va
Jul 16 2010, 05:13 PM
Mi sembra ben fatto. Complimenti
.roberto
Jul 16 2010, 05:18 PM
ottimo, complimenti
roberto
antonio briganti
Jul 16 2010, 05:52 PM
Il sito è molto ben fatto e mi piace, solo una riflessione, capisco la volontà di renderlo internazionale ma penso che debba essere presente anche l'italiano oltre che l'inglese.........
ciao
antonio
Maurizio Rossi
Jul 16 2010, 09:07 PM
Complimenti Manuel un bel sito web molto interattivo,
Visto che però la sezione Primo Piano è fatta per evidenziare mostre e publicazioni, sposto la tua discussione in Sushi Bar.
tosk
Jul 17 2010, 10:53 AM
ciao: ottime foto
anche il sito è bello, solo le anteprie sono veramente microscopiche.
Manuel Eletto
Jul 28 2010, 08:38 AM
Ciao ragazzi e grazie per le visite! I vostri feedback mi sono stati utili, ora il sito è anche tradotto in italiano

Manuel
vutecco
Jul 28 2010, 01:16 PM
sito molto bello, ma soprattutto molto belle le foto. Trovo che la scelta di primi piani molto stretti sui protagonisti dia ottimi risultati, dal punto di vista dell'impatto, anche nel motorsport. Mi piace molto anche il modo in cui giochi con luci e ombre.
Bravo.
Unico piccolo appunto: l'ultima galleria (quella più a dx), che poi immagino sia la prima in ordine cronologico, contiene una miscellanea di scatti di eventi diversi che crea un po' di confusione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.