Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
serdor
Forse non tutti se ne sono accorti ma il nostro amico Giuseppe è diventato senior.
Con i suoi messaggi ha anche lui arricchito il nostro forum.
Auguri per il traguardo

Ciao
Sergio
cgm66
da oggi sarà "Il padrino" wink.gif
quanto hai scritto...
ciao
giovanni
F.T.
Ciao,
il padrino del forum.....e diventato il padrino senior....

Complimenti anche da parte mia per il traguardo raggiunto.

Ottimo Peppe Pollice.gif
oesse
congratulazioni!!

.oesse.
Bruno L
Giuseppe, Complimenti anche da parte mia e grazie per il tuo prezioso contributo! Pollice.gif

saluti
Bruno
giannizadra
Complimenti Giuseppe. Pollice.gif
Tutto merito della Kodak... biggrin.gif
padrino
Uheee...Grazie ragazzi...Non me ne ero accorto neanche Io!!! biggrin.gif
Però, è emozionante ricevere tutti questi complimenti da Voi....GRAZIEEEEE!!!
Grazie Serdor di aver aperto una discussione per sottolinearlo e grazie mille a Tutti per i complimenti...Mi auguro di migliorare ancora grazie ai vostri suggerimenti, sperando anche di riuscire anche ad aiutare qualcuno con qualche consiglio!!! laugh.gif

Siete Grandi!!!

Baciamo le maniiii
Giuseppe
morgan
Auguri Giuseppe...ora sei maggiorenne..hai più responsabilità!!! biggrin.gif biggrin.gif
Ciao

Franco
padrino
Ehm, questa cosa mi fa paura... huh.gif
Scherzooo!! Grazie anche a Te, maestro Morgan!!!
DiegoParamati
Complimenti per il nuovo livello
fenderu
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
georgevich
Scusasse....Padrino.....per me Giuseppe sei sempre stato un signore, matricola, senior, o qualsiasi altra pecetta ti possano applicare....sei una persona che da e sono sicuro dara sempre un buon consiglio a tutti noi...auguri
Michele Festa
Ciao Padrino, grazie dei tuoi contributi e del tuo impegno, che ci arricchisce vicendevolmente e contribuisce a formare le nostre abilità fotografiche e a rimpicciolire i portafogli, perchè più c'è competenza, più c'è gusto, più c'è voglia di migliorarsi e migliorare anche la propria attrezzatura, con un anatema da parte delle nostre mogli biggrin.gif

Congratulazioni Padrino!

michele
padrino
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 19 2005, 10:54 PM)
Scusasse....Padrino.....per me Giuseppe sei sempre stato un signore, matricola, senior, o qualsiasi altra pecetta ti possano applicare....sei una persona che da e sono sicuro dara sempre un buon consiglio a tutti noi...auguri
*

Grazie Vladi...riesci sempre a farmi venire un groppo in gola, mannaggia a Te!!! smile.gif ...E ricordati che il primo Signore sei Tu!!!

Grazie anche a Tutti voi, Michele, Diego, Fenderu, e gli altri che ho ringraziato prima...Si..spero di continuare a crescere e ad imparare da Voi...Grazie mille!!!
Mauro Villa
Evviva Beppe senior, ora non ti resta che organizzare un piccolo corso sull'uso dei
lampeggiatori in collaborazione con Francesco. wink.gif
@ssembl@tore
Complimenti Padrino!! wink.gif
jo
Complimenti anche da parte mia Pollice.gif Pollice.gif

ciao
Johnny
_Led_
Complimentoni !_ok_
aliant
ci sono pochi momenti importanti nella vita di un uomo
questo è uno ! messicano.gif
toad
Anche se in ritardo, congratulazioni, padrino, che con i tuoi, talvolta, rutilanti interventi, metti il peperoncino nella zuppa un po"sciapita".

Un caro saluto

Toad
Giuliano Savioli
anche io voglio farti i complimenti Pollice.gif

Giuliano
robyt
Complimenti anche da parte mia Pollice.gif
Franz
GRANDE!!!
Complimenti anche da parte mia Pollice.gif texano.gif

Franz
Fabio Capoccia
Complimenti Giuseppe!!!!
e grazie per il ottimo contributo cool.gif
padrino
Ancora un Grazie gigantesco a Tutti!!! laugh.gif
aliant
QUOTE(padrino @ Jun 20 2005, 03:23 PM)
Ancora un Grazie gigantesco a Tutti!!!  laugh.gif
*

OK ADESSO TUTTI A LAVORARE ... SU SU SU

Circolare .... biggrin.gif
ciro207
Io mancavo a fare i complimenti!! Pollice.gif Certo poveretto, la maggior parte di quei messaggi li ha spesi per difendere (o meglio per farsi capire) la riduzione del rumore di D2x e concorrenza!!

Contenuti sempre molto interessanti e interventi precisi ed utili... Manca solo una uscita insieme. Appena finiscono campionati dilettanti, finali, tornei e tutto il resto... cioè quando rientro in possesso dei miei sabato e domenica, andiamo!!

Anzi facciamo un Roma Meeting wink.gif
padrino
QUOTE(ciro207 @ Jun 20 2005, 04:29 PM)
Io mancavo a fare i complimenti!!  Pollice.gif  Certo poveretto, la maggior parte di quei messaggi li ha spesi per difendere (o meglio per farsi capire) la riduzione del rumore di D2x e concorrenza!!

Contenuti sempre molto interessanti e interventi precisi ed utili... Manca solo una uscita insieme. Appena finiscono campionati dilettanti, finali, tornei e tutto il resto... cioè quando rientro in possesso dei miei sabato e domenica, andiamo!!

Anzi facciamo un Roma Meeting  wink.gif
*

Mica male come idea!!! laugh.gif
Carlo79
Uè padrì io non avevo visto qua! Ma compliments biggrin.gif

Pollice.gif
matteo-ciardi

Compliments !!!!

Michelangelo Serra
mi aggiungo al coro e ti faccio i complimenti
sergiobutta
Senior ? Un'ottima collocazione. Un padrino maturo gioverà al forum, magari capirà meglio l'evoluzione del sistema reflex ... biggrin.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.