Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
frinz
Da qualche anno convivo con una copia fedele ed originale di NX2.
Ci rispettiamo vicendevolmente.
Ognuno conosce pregi e difetti del convivente.
Ammetto qualche scappatella con LR3, ma solo per la versione di prova.
Ma questa sera il nobile individuo ha deciso di rompere la tediosa routine con una inusuale richiesta:
prima i codici del programma, poi, insaziabile, quelli di NX, visto che si tratta di un aggiornamento.
Li ho inseriti con una certa sorpresa e la rassegnazione tipica dei matrimoni di lungo corso.
Ma poi ho pensato: SE fossi stato in un qualunque luogo nel quale il mio portatile svolge la funzione commerciale di preparare i files per un cliente ??!!
MORALE: mi sento di consigliare, se partite per una sessione importante di lavoro, di portarvi i codici dello sciagurato programma.
Perchè se vi succede, la tentazione di aprire l'armadietto della mazza ferrata che è nella mente di ogni informatico pellegrino, sarebbe difficile da frenare.
Cordialmente
Frinz
Alessandro Castagnini
Well, quando giravo con PC, mi ero creato una partizione sul secondo HD proprio per casi del genere: potevo formattare il sistema e reinstallare tutto il software di cui avevo bisogno smile.gif

Ora, anche con MAC, ho uno spazietto dedicato allo scopo...non si sà mai wink.gif

Una cosa: ti ha richiesto i codici dopo l'aggiornamento? Perchè se così fosse è menzionato nelle istruzioni di update che potrebbe succedere.

Ciao,
Alessandro.
frinz
QUOTE(xaci @ Jul 14 2010, 09:46 AM) *
Well, quando giravo con PC, mi ero creato una partizione sul secondo HD proprio per casi del genere: potevo formattare il sistema e reinstallare tutto il software di cui avevo bisogno smile.gif

Ora, anche con MAC, ho uno spazietto dedicato allo scopo...non si sà mai wink.gif

Una cosa: ti ha richiesto i codici dopo l'aggiornamento? Perchè se così fosse è menzionato nelle istruzioni di update che potrebbe succedere.

Ciao,
Alessandro.

Ciao Alessandro...no..mi ha chiesto i codici all'improvviso...l'aggiornamento alla 2.4 è stato fatto pochi giorni dopo il rilascio, e da allora il permalosone non è stato più interrogato...da un punto di vista amministrativo
E' proprio vero; nei matrimoni non si finisce mai di conoscere il coniuge.
Ciao e grazie del passaggio !
Frinz
Alessandro Castagnini
Capito!
Mmmhhh... a meno di non aver, involontariamente cancellato qualche file o riga del registro di sistema, la cosa è strana, ma, l'importante è che, una volta digitato il seriale, tutto abbia ripreso a funzionare...

Ciao,
Alessandro.
frinz
QUOTE(xaci @ Jul 14 2010, 11:51 AM) *
Capito!
Mmmhhh... a meno di non aver, involontariamente cancellato qualche file o riga del registro di sistema, la cosa è strana, ma, l'importante è che, una volta digitato il seriale, tutto abbia ripreso a funzionare...

Ciao,
Alessandro.

tuttavia poco prima ho installato CS3...sarà stato geloso ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.