Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Federico Valenzano
Siccome non posso pubblicare le foto dei miei matrimoni, pubblico dei particolari...

che ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 48.7 KB
Giorgio Baruffi
beh, diciamo che vista al di fuori del contesto del matrimonio è comunque una fotografia di buon carattere... quello che posso leggere è che anche una sposa, quindi una donna durante il giorno più bello della sua vita, utilizza quel particolare profumo, avrei cercato di non far coprire la scritta dalle dita...

come particolare da inserire nell'album, nella parte didicata ai preparativi, la trovo azzeccata, ben composta...

insomma, mi piace.
zUorro
bella foto!
...

(se non fosse che odio e trovo bruttissime le unghie conciate in qella maniera^^ biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )
Danieluke
A me piace è un bel particolare. Una pregunta, ma perchè non puoi pubblicare le tue foto?
Giorgio Baruffi
QUOTE(Danieluke @ Jul 13 2010, 05:00 PM) *
A me piace è un bel particolare. Una pregunta, ma perchè non puoi pubblicare le tue foto?

beh, se non ha la liberatoria firmata è corretto... io, nei contratti di matrimonio, lo specifico che utilizzerò gli scatti, a mia scelta, anche per la pubbliczione sul mio sito e sui forum di fotografia che frequento (è proprio scritto così)... poi non lo faccio magari, però....
WilliamDPS
nei preparativi della sposa è perfetta,
spero gli sposì la abbiano scelta per l ' album? (altrimenti vanno picchiati mad.gif )

mi piace in tutto,
complimenti
gran colpo d' occhio
silver82
Ciao Federico, a me piace molto!
Complimenti!

Carmine
Federico Valenzano
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 13 2010, 05:14 PM) *
beh, se non ha la liberatoria firmata è corretto... io, nei contratti di matrimonio, lo specifico che utilizzerò gli scatti, a mia scelta, anche per la pubbliczione sul mio sito e sui forum di fotografia che frequento (è proprio scritto così)... poi non lo faccio magari, però....

esatto, centrato in pieno smile.gif
grazie a tutti, speravo piacesse perchè a me piace molto!
spero anch'io che l'abbiano scelta per l'album.
fede
Danieluke
Sorry pensavo fossero altre le motivazioni
HCH
Bel colpo, congratulations!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.