Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
maxbunny
Buone le foto, mitico lui!!!!
agarest
Bellissime le foto, davvero!
Ottima l'atmosfera catturata che ad un suo concerto si può sicuramente respirare! wink.gif
maurizio angelin
Buona serie.
Per me l'ultima svetta su tutte.
Nelle altre trovo che il microfono disturba perché copre parte del volto. Ma mi rendo conto che spesso non si può evitare.
Complimenti

Maurizio
zUorro
Fantastico Mark... peccato quel cacchio di microfono!!! non potevi spostarti vero?
LucaCorsini
Ero li anch'io.
Grandissimo Mark !
Per me è il più grande chitarrista vivente.
Per le foto fantastiche peccato per il microfono, forse se scattavi mentre cantava era meglio.

PS
D700 e 70-200 ? complimenti e ... alla faccia del divieto di fare foto ... wink.gif
cingolez
QUOTE(d80man @ Jul 13 2010, 11:39 AM) *
Ero li anch'io.
Grandissimo Mark !
Per me è il più grande chitarrista vivente.
Per le foto fantastiche peccato per il microfono, forse se scattavi mentre cantava era meglio.

PS
D700 e 70-200 ? complimenti e ... alla faccia del divieto di fare foto ... wink.gif

Grazie per i complimenti....!
Confermo che ho usato l' accoppiata D700 e 70-200......ho maledetto il microfono per tutto il concerto....purtroppo non potevo spostarmi....gia' cosi' ho sfidato le ire di qualche spettatore dietro di me per trovare l' angolazione giusta con il 70-200...!!!
griphus66
complimenti !!! belle foto
io ho avuto il piacere di vederlo ieri sera a Perugia ... ho fatto anche io delle foto ma da una posizione poco favorevole e con una attrezzatura un po' più scarsa della tua... (d90 + 70-300) con un rislultato che visto in macchina è lontano anni luce dalle tue foto (anche se non ho ancora avuto il tempo di scariacarle sul computer)
griphus66
A quanti ISO hai scattato ? non riesco a vederlo dai dati Exif

Mi permetto di aggiungere una foto scattata durante il concerto di Perugia. molto distante dalle tue per resa e nitidezza

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 209.5 KB

scattate con Nikkor 70-300 Vr - Mi avrebbero dovuto prestare il 70-200 2.8 ma poi la persona è partita per le ferie ......
cingolez
QUOTE(griphus66 @ Jul 18 2010, 06:38 PM) *
A quanti ISO hai scattato ? non riesco a vederlo dai dati Exif

Mi permetto di aggiungere una foto scattata durante il concerto di Perugia. molto distante dalle tue per resa e nitidezza

Ingrandimento full detail : 209.5 KB

scattate con Nikkor 70-300 Vr - Mi avrebbero dovuto prestare il 70-200 2.8 ma poi la persona è partita per le ferie ......

Ho scattato nell' ordine (dall' alto in basso) a questi ISO:

1000, 1600, 1000, 1600, 2000, 1000, 1250, 2000......

Ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.