Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Eleonora Castelli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243 KB

Jaques Prévert

Una pietra
due case
tre ruderi
quattro becchini
un giardino
fiori
un orso lavatore
una dozzina di ostriche un limone un panino
un raggio di sole
un'onda di fondo
sei musicisti i una porta col suo stoino
un signore decorato con la legion d'onore
un altro orso lavatore
uno scultore che scolpisce napolconi
il fìore che viene detto il girasole
freddy68
Mi piace questo scatto sia per la gestione della luce che per la posa inusuale, trovo interessante soprattutto lo sguardo che "fende" i petali del girasole.
Un saluto da .Antonio
maurizio angelin
Originale, insolito, bello.
L'espressione della modella mi lascia qualche piccolo dubbio ma lo scatto nel suo complesso mi piace.
Complimenti

Maurizio
wabe47
Scatto piacevole, buone la composizione
maxmax
Una bell'idea ben realizzata,l'unica cosa che secondo me stona è l'occhio sinistro della modella coperto.

Un saluto Max.
Eleonora Castelli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.3 KB

eccone altre della stessa sezione,vi ringrazio per l'aver speso del tempo per scrivere dei commenti o dei suggerimenti che sono sempre costruttivi,li ho presi tutti, GRAZIE!
meialex1
La prima..... forse un pò inusuale ma può esserci...... anche se la luce potevi bilanciarla meglio.....

Le altre.... non non mi piacciono...... passi da una foto con un PP quasi esasperata (guarda gli occhi) ad una dove di PP.... neanche l'ombra....

Rivedrei tagli e luce.......

Naturalmente è un parere personale..... smile.gif
-missing
QUOTE(meialex1 @ Jul 12 2010, 06:40 PM) *
La prima..... forse un pò inusuale ma può esserci...... anche se la luce potevi bilanciarla meglio.....

E pure le tonalità dell'incarnato della fanciulla, direi. Strapredomina il giallo. Vabbè che siamo tra i girasoli, ma insomma...

Su Prévert non mi pronuncio.
angelo d'antonio
Scatti molto belli bellissima anche la modella complimenti ad entrambe
Eleonora Castelli
Grazie a tutti per aver osservato le mie foto.
ciao smile.gif
toad
Eleonora, a 'sto giro c'è qualcosa che non mi convince. hmmm.gif

Preferisco sicuramente le prime due, pur con la giallosità ( biggrin.gif ) giustamente osservata da paolodes. Tutto sommato, secondo me, ci sta proprio considerando il girasole quale contraltare ai ritratti. (Considera anche quanto indicato nel P.S.)
Forse, se nella seconda avessi utilizzato l'inquadratura della prima, con l'occhio tra i petali, avrebbe potuto essere più interessante. Non so, è un'idea.

Le altre, francamente, mi convincono poco, vuoi per le inquadrature/espressioni, vuoi per la PP di alcune decisamente troppo invasiva soprattutto sugli occhi, come già fatto notare. La terza, raddrizzata e con gli occhi regolati meglio è interessante anche per via del taglio.

P.S.: Profilo incorporato non corretto o mancante (vedere qui)
maxmax
Concordo con chi mi ha preceduto,nella prima posso accettare il fatto che predomini il giallo ma così secondo me è troppo.
Nell'ultima hai reso in pp le sclere degli occhi perfettamente bianche con un pp eccessiva.
Trovo che (mio parere personale ovviamente) il giusto sia nel mezzo con una pp non troppo esasperata o addirittura inesistente.
Io ripartirei dal primo scatto e su quell'idea cercherei di mettere a punto i particolari che non vanno per ottenere lo scatto buono.

Un saluto Max.

Eleonora Castelli
ah ma state cercando di farmi arrabbiare? laugh.gif laugh.gif non ci riuscirete mai perchè quello che mi state dicendo mi fa bene perchè queste foto sono state fatte in un certo modo appositamente ma ovviamente voi non potevate saperlo,piacciono molto alla cliente e va bene così.
Così come va bene che non vi piacciano o che non siano di vostro gusto però vorrei solo dire che la pp sugli occhi è stata fatta solo sull'ultima foto che ovviamente risulta forzata perchè un occhio senza vene non esiste,nelle altre ho solo lisciato la pelle,aumentato la nitidezza senza toccare altro per scelta.
Poi ho fatto caso ad un'altra cosa e cioè che sul mac per esempio la prima foto non la vedo così scura come qui forse può dipendere dalla compressione del file,non so...
Comunque grazie per l'attenzione,alle prossime foto e buona luce a tutti!
Ele
rossanop
la 1 è quella che piu' mi piace le altre no
bebbobestione
Io per andare un po controcorrente, ti dico che la terza per me è favolosa ed inquietante in egual misura, complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.