QUOTE(idaida @ Jul 12 2010, 03:23 PM)

Allora purtroppo qui non sono riuscita a postare le foto qui ,quindi ho dovuto postare le foto dal link esterno mi scuso con chi non puo vederle,
lo so che sono limitata nel fotografare sono 4 mesi che ho questa nikon 5000 quindi non è che posso fare i miracoli , alcune sono modificate con picasa ,mi pare di averlo scritto,anche se mi accorgo ora di averlo scritto nella discussione della nikon 5000
quindi mi scuso di nuovo di aver fatto tutta questa gran confusione
X checcarino ,ho fatto quello che potevo:)
x jango ieri era favoloso,io abito a 30km e ti giuro che è il primo anno che prendo la giornata giusta, ad esempio il versante che va verso muccia deve ancora fiorire , quello sotto il paese sul pian grande è cosi come lo vedi dalla foto che spero di riuscire a postare
ora spero di riuscire a postare una foto senza il" mi sento fortunato" di picasa
Ingrandimento full detail : 3 MB Ingrandimento full detail : 38.4 KB Pubblicamente mi scuso per l'infelicissima e imperdonabile uscita sul Tuo lavoro fotografico.
Confido nella Tua magnanimità e sulla Tua generosità d'animo.
Le fotografie, con isuoi molteplici colori, mi hanno emozianato moltissimo, specialmente
la n. 2, ben composta, che ho associato al multicolore vestito di Arlecchino. Sono certo che la Tua anima è
bella come i prati fotografati e questo pensiero mi alleggerisce il peso e mi fa sperare nella Tua
comprensione.
Saluto cordialmente e sentitamente. Gioacchino