Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
piernicolamele
Consiglio al vovlo!
Una D3 praticamente nuova, 8000 scatti, immacolata, utilizzata solo per dei matrimoni dal fotografo/negoziante che la vende + NIKKOR 28-70 f/2.8 usato in condizioni perfette (gommini delle due ghiere leggermente usurati ma per il resto è come nuovo) e 2 CF LEXAR 4 GB a 3.390 è un buon prezzo? DEVO DECIDERE DESSO! VADO? ph34r.gif
grazie.gif
marce956
Non ti sta regalando nulla: io la D3 Nital con 4.000 scatti l'ho venduta a 2.800 Euro, l'obiettivo usato lo trovi sui 900, secondo me puoi proporre almeno uno sconto di 200/300 Euro e la garanzia di 1 anno
Se la macchina non è Nital vale qualche centinaio di Euro di meno
Giacomo.B
Secondo me invece e' un ottimo prezzo, alla luce del precedente intervento tu valuteresti un 28-70 f2,8 590,00 euro??
Non penso.... rolleyes.gif
Fai due conti e penso che l'acquisto ci possa certamente stare tutto!

Saluti

Giacomo
alcarbo
Fatti togliere qualcosa..... (almeno i 90 wink.gif )
piernicolamele
QUOTE(marce956 @ Jul 11 2010, 08:23 AM) *
Non ti sta regalando nulla: io la D3 Nital con 4.000 scatti l'ho venduta a 2.800 Euro, l'obiettivo usato lo trovi sui 900, secondo me puoi proporre almeno uno sconto di 200/300 Euro e la garanzia di 1 anno
Se la macchina non è Nital vale qualche centinaio di Euro di meno

Quindi scusa 2800 + 900 farebbe 3700! Allora dico bene è un affare!
marce956
QUOTE(piernicolamele @ Jul 11 2010, 12:01 PM) *
Quindi scusa 2800 + 900 farebbe 3700! Allora dico bene è un affare!

Opss: ho scambiato un 3 con il 9...: è un buon prezzo (se è Nital pero'...)
piernicolamele
QUOTE(marce956 @ Jul 11 2010, 03:16 PM) *
Opss: ho scambiato un 3 con il 9...: è un buon prezzo (se è Nital pero'...)

si è nital ed ha ancora dua anni di garanzia, quindi la aggiungo in firma perchè la sto bloccando ADESSO con una telefonata che il mio rivenditore alle 3 di pomeriggio di un assoltata domenica di luglio gradirà sicuramente! :-)
marce956
QUOTE(piernicolamele @ Jul 11 2010, 03:28 PM) *
si è nital ed ha ancora dua anni di garanzia, quindi la aggiungo in firma perchè la sto bloccando ADESSO con una telefonata che il mio rivenditore alle 3 di pomeriggio di un assoltata domenica di luglio gradirà sicuramente! :-)

Complimenti!
Maurizio Rossi
Hai fatto sicuramente la cosa giusta... Non te ne pentirai
Controlla attentamente il corpo e l'ottica, facci qualche scatto per controllare che il sensore non abbia difetti Pollice.gif
Dopo di che stacca l'assegno Pollice.gif
piernicolamele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 11 2010, 05:15 PM) *
Hai fatto sicuramente la cosa giusta... Non te ne pentirai
Controlla attentamente il corpo e l'ottica, facci qualche scatto per controllare che il sensore non abbia difetti Pollice.gif
Dopo di che stacca l'assegno Pollice.gif

Fatto! grazie a tutti per i rassicuranti consigli anti bruciatura!:-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.