Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
veramente bella!!
poi quel gesto..... universale!!

proprio per trovare il pelo nell'uovo gli scogli in primo piano adavan tolti o inclusi maggiormente.

complimenti biggrin.gif

Bianca
raffaelerossiello
potrei interpretarla come foto concettuale, ho messo via le cose da mettere via e mi scarico lanciando sassi nell'acqua che le onde portano via ... non capisco il casco ... per paura che i sassi ritornino?

Mi piace il BN, ma trovo la foto scattata come in un qualsiasi altro momento.

Ciao
Raffa

albè
" ho messo via " ....... i giochi di un infanzia che però ci segue sempre, perchè in fondo rimaniamo sempre un pò bambini.

Bella Simone hai visto oltre il semplice gesto, bravo.

Ciao
Rino Terry
Un' immagine che mi tornare ragazzo. Quante volte...
Forse quel casco stona un po, ma comunque bravo Simone per me è Pollice.gif .
Ciao, Rino.
simone.dambrosio
grazie a tutti
io ci ho visto un uomo solo, un uomo che non riesce a metter via lei (ascoltate le parole della canzone se ne avete voglia) e che scaglia un sasso in un gesto liberatorio... come per ribadire a se stesso che ce la può fare...
sono comunque contento che ad ognuno di voi abbia fatto una impressione diversa. tecnicamente non la considero una buona foto ma mi sembrava carica di significati
grazie ancora
simone
dnovanta
QUOTE(simone.dambrosio @ Jul 10 2010, 12:11 AM) *
grazie a tutti
io ci ho visto un uomo solo, un uomo che non riesce a metter via lei (ascoltate le parole della canzone se ne avete voglia) e che scaglia un sasso in un gesto liberatorio... come per ribadire a se stesso che ce la può fare...
sono comunque contento che ad ognuno di voi abbia fatto una impressione diversa. tecnicamente non la considero una buona foto ma mi sembrava carica di significati
grazie ancora
simone

sono ripassata di qui,
perche' al di la' della foto in questione
(che ribadisco a me piace)
volevo aggiungere che mi sembra una bellissima idea indicarne la....
colonna sonora!!!!! smile.gif
ciao Simone

Bianca
dario-
Bravo Simone smile.gif una grande interpretazione e un bel bianconero.
Mi piace

Ciao
Dario
Mitia
un gesto semplice ma dalla forte connotazione.
bravo simone
mitia
Negativodigitale
Tutto giusto, Simone, tutto quadra (titolo, gesto, pezzo musicale),
però, per me, costringe ad una lettura eccessivamente faticosa dell'immagine, quasi estenuante.

Vuol dire che l'immagine, di per sè, ha poca forza (!?).
smile.gif
Ciao! Paolo
Massimiliano Piatti
Mi spiace,ma non mi trasmette niente smile.gif
zUorro
Una cosa che faccio spesso... accostare un'immagine evocata da una canzone ad una immagine evocata da una foto.
MI piace molto, per l'accostamento e per la semplicità del momento, molto spontaneo (con qel casco in mano) come se non potendo resistere alla tentazione sia sceso dalla moto e, come tornato bambino, abbia scelto il sasso e poi lanciato.
simone.dambrosio
grazie ancora a tutti...

QUOTE(Negativodigitale @ Jul 10 2010, 08:00 AM) *
Tutto giusto, Simone, tutto quadra (titolo, gesto, pezzo musicale),
però, per me, costringe ad una lettura eccessivamente faticosa dell'immagine, quasi estenuante.

Vuol dire che l'immagine, di per sè, ha poca forza (!?).
smile.gif
Ciao! Paolo

grazie paolo. come sempre sei preciso e puntuale nell'analisi di una foto e c'è poco da fare: hai occhio, competenza, sensibilità e soprattutto un savoir faire da serie A. non è facile esprimere un giudizio negativo (anche se la parola non mi piace) ben costruito, argomentare e prenderlo come pretesto per far crescere fotograficamente un utente. la delicatezza e l'umiltà non sono da tutti... quindi grazie ancora, sei il valore aggiunto della nostra sezione!
Pollice.gif
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.