Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
ziofalco78
Ciao a tutti, ad inizio Giugno scorso ho passato insieme alla mia famiglia una fantastica settimana a Rodi, abbiamo preso un appartamento e noleggiato un'auto proprio con lo scopo di essere il piu' autonomi possibile ed avere la massima liberta' di spostamento.
Ovviamante uno dei motivi di questa vacanza oltre al riposo ecc.... era riuscire ad immortalare scorci e panoramiche che la bellissima isola sa offrire.
Ho cercato di fare del mio meglio, con piacere condivido i miei scatti ed il duro lavoro di post che ho fatto.
Che ne pensate?
Sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto, ma e' importante per me il giudizio degli altri.

ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 322.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 587.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 474 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 567.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 622 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 571.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 601.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 409.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 365.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 557.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 529.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 605.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 646.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 456.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 528.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 572.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 323.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 427.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 488.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 447.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 526 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 404.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 503.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 710.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397 KB

biga1
Un ottima serie di fotografie , piacere nel vederle con molto calma sembra di essere di prima persona sul luogo .
Complimenti per l'0ttima serie la mia preferita e la seguente http://www.clikon.it/index.php?module=imag...p;key=id=438856.

Ciao,Andrea
davcal77
Bella serie

mi sono rilassato a vedere le tue foto smile.gif

Davide
jxmauro
Ciao, COMPLIMENTI cool.gif , per le foto e la presentazione !

.. forse alcune sono poco rappresentative del viaggio.

Mauro
mircob
Un bel posto ben documentato con belle foto, bravo, alcuni scatti anche ricercati.
ziofalco78
grazie per i commenti, sono daccordo con chi ha scritto che alcune sono forse poco rappresentatitve del luogo.
Me ne ero accorto anch'io, e' pur vero che non e' facile in grecia, intendo dire che e' molto piu' facile fare foto rappresentative in Africa per esempio, penso alle bellissime immagini che vediamo qui sul forum per esempio ad un anziano (di colore) o quei bellissimi bimbi in un villaggio, piuttosto che un animale allo stato brado immortalato in un safari.
Gli abitanti della Grecia si presentano come noi altri, non hanno lineamenti o colore della pelle diversi dai nostri.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, questo e' il motivo per cui mi sono dedicato piu che altro alle panoramiche e qualche foto (spero ben fatta) alla mia famiglia.

ciao, e grazie di nuovo.
eao.aie
Ciao bellissime foto...angolazioni fantasiose e non classiche! Mi piacciono davvero molto!!
Epy
Foto molto belle davvero, ben contrastate e con colori molto saturi... mi hai fatto tornare in mente la salita a Lindos sulla groppa del ciuchino!!!

Ciao,
Paolo
Big_Fla
Una serie magnifica!!!
COMPLIMENTISSIMI!!! guru.gif

Flavio
antonio briganti
La Grecia restituisce sempre dei colori fantastici, non ho mai avuto la fortuna di poterla visitare, e vedendo un pò le tue foto nè ho visto un pezzetto.
Ciao
antonio
toscano62
Caro ziofalco prima di tutto mi complimento per le foto ben riuscite, veramente complimenti.Poi ti chiedo due consigli, sicome in agosto vado a rodi mi interessava sapere che focali portare, per viaggiare un attimino piu' leggero.
Ti elenco quello che ho: 70/300 nikon,10/20 Sigma,50 Nikon, 18/135 Nikon,90 Macro Tamron.
Corpo Nikon D300, in attesa di una tua risposta nuovamente complimenti.
PS: se mi potessi dare anche qualche dritta sui luoghi piu' interessanti da immortalare, ti sarei veramente grato.

Un saluto Massimo
ziofalco78
QUOTE(toscano62 @ Jul 19 2010, 12:41 PM) *
Caro ziofalco prima di tutto mi complimento per le foto ben riuscite, veramente complimenti.Poi ti chiedo due consigli, sicome in agosto vado a rodi mi interessava sapere che focali portare, per viaggiare un attimino piu' leggero.
Ti elenco quello che ho: 70/300 nikon,10/20 Sigma,50 Nikon, 18/135 Nikon,90 Macro Tamron.
Corpo Nikon D300, in attesa di una tua risposta nuovamente complimenti.
PS: se mi potessi dare anche qualche dritta sui luoghi piu' interessanti da immortalare, ti sarei veramente grato.
Un saluto Massimo

ciao Massimo, grazie del passaggio, riguardo quali obiettivi portare, se davvero la tua prima necessita' e' la leggerezza porterei solo il 10-20 ed il 18-135.
Considera che tutte le foto che hai visto qui le ho fatte con d700 e 24-70, forse tranne una.
Necessita' dello zoom, nonostante avevo comunque il 70-200, non l'ho quasi mai avuta.
Per i luoghi piu' interessanti sicuramente Lindos, Rodi vecchia e le terme di kalithea sono i posti che fotograficamente mi hanno colpito di piu'.
Comunque isola splendida, considera che ho scattato circa 600 foto in una settimana.
veramente da girare tutta.

ciao e buona vacanza, attendiamo le tue foto allora......

ps. in ogni foto che ho postato c'e' scritto dove e' stata scattata.
nosxx10
gran bel servizio.
io ci sono stato l anno scorso e con queste foto mi è sembrato di tornare li.
la baia di antony queen è semplicemtne spettacolare,concordi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.