Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
parfait*tic
Ciao Amici,

volevo avvisarvi che a giugno sono stata in ferie in Sardegna, Villasimius CA. In localitā Mari Pintau č successo il fattaccio.

Mi hanno rubato:
NIKON D-40 BODY BLACK (KIT) con obiettivo 18-55
Matricola: 6611574 Id: 25042

TELEOBIETTIVO AF-S VR 70-300/4.5-5.6 G IF-ED
Matricola: 2580963 Id: 901348

Lo segnalo qui perchč magari qualche centro assistenza riceve la macchinetta, e chissā, magari qualcuno legge il mio intervento.. magari eh... giā... !!!

Volevo inoltre avvisarvi come č successo, credo possa esser utile ad altre persone. Ho parcheggiato la macchina e sono scesa per mettere nel bagagliaio la macchinetta e tutto l'occorrente.

Hanno aperto il bagagliaio senza neppure rompere la serratura. Mi hanno detto gente del luogo che tengono d'occhio le persone e se vedono che mettono nel bagagliaio cose interessanti, le rubano. Ogni cosa che hai devi portartela dietro! Io sono stata incoscente, ma sinceramente non credevo che avessero la furbizia di osservare la gente e rubare in questo modo...

Grazie!!

Elisa
SkZ
nessun centro legge il forum

manda copia della denuncia via fax a ltr e magari altri centri.

meglio se anche all'estero
dragoslear
magari si potrebbe nascondere un bel pitbull nel bagagliaio e poi farsi vedere mentre ci si mette una d3x,,,,
fabco77
QUOTE(parfait*tic @ Jul 7 2010, 10:30 PM) *
Ciao Amici,

volevo avvisarvi che a giugno sono stata in ferie in Sardegna, Villasimius CA. In localitā Mari Pintau č successo il fattaccio.

Mi hanno rubato:
NIKON D-40 BODY BLACK (KIT) con obiettivo 18-55
Matricola: 6611574 Id: 25042

TELEOBIETTIVO AF-S VR 70-300/4.5-5.6 G IF-ED
Matricola: 2580963 Id: 901348

Lo segnalo qui perchč magari qualche centro assistenza riceve la macchinetta, e chissā, magari qualcuno legge il mio intervento.. magari eh... giā... !!!

Volevo inoltre avvisarvi come č successo, credo possa esser utile ad altre persone. Ho parcheggiato la macchina e sono scesa per mettere nel bagagliaio la macchinetta e tutto l'occorrente.

Hanno aperto il bagagliaio senza neppure rompere la serratura. Mi hanno detto gente del luogo che tengono d'occhio le persone e se vedono che mettono nel bagagliaio cose interessanti, le rubano. Ogni cosa che hai devi portartela dietro! Io sono stata incoscente, ma sinceramente non credevo che avessero la furbizia di osservare la gente e rubare in questo modo...

Grazie!!

Elisa

Mi dispiace molto per l'accaduto Elisa. Sta cosa del tenere d'occhio perō č vecchia come il cucco, per lo meno a Roma č risaputa da decenni. Motivo per cui il bagagliaio lo si carica in partenza, in modo da non doverlo aprire all'arrivo....Questo chiaramente non salva dai furti, che continuano ad avvenire a ritmi sostenuti.

Finchč il furto non sarā punito seriamente, finchč c'č gente che compra merce rubata (D700 pari al nuovo, funzionante, 100 scatti a 800 euro?), i ladri continueranno ad avere vita facile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.