Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
Rivedendo gli scatti di Mirko mi è venuta la voglia di ridare un'occhiata alle foto di quei giorni e ne ho tirato fuori questa cartolina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A rivederla mi ricorda quei giorni freschi.....

Ciao Alberto
alessandro.sentieri
Post azzardata ma di grande effetto, anche a me ricorda quei giorni freschi ora che siamo qua a cuocere e trenta gradi e passa...

Salutoni
Ale
maxbunny
Ci sei andato pesante con la post!! ma a me piace molto
Francesco Martini
Buona la prospettiva creata dai pali della luce che portano lo sguardo verso il paesello..
pero' i colori son troppo carichi per i mi' gusti... messicano.gif
Francesco Martini
Lady O

Se non fosse per il paesello arroccato in collina, sarebbe molto U.S.A.

Ciao Ornella
Giorgio C.
Si,di grande effetto nonostante la PP.

Bella la compo ed il taglio!

Giorgio
maurus
Compo riuscita e non mi dispiacciono neanche i colori così carichi, location mooolto bella!!

Ciao....alla prossima.
wabe47
Buona la composizione e anche i colori saturi non mi dispiacciono
banzai85
Ciao Alberto...la composizione mi piace davvero un sacco...pensa che ho per la testa una bella prospettiva di pali da un po' di tempo, e nonostante ci siamo passati sotto non ci ho nemmeno fatto caso...la post è un po' sparata, però mi piace...
mirko_nk
Ciao Albè...

Composizione semplicemente fantastica... Profondissima ed elegantissima... Vorrei averla fatta io... La post però, con tutto questo viola, non mi convince proprio...

A presto...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jul 8 2010, 10:00 AM) *
Ciao Albè...

Composizione semplicemente fantastica... Profondissima ed elegantissima... Vorrei averla fatta io... La post però, con tutto questo viola, non mi convince proprio...

A presto...

Ciao Socio ... ssono della sessa idea di Mirko ottima in tutto meno che la post che rivedrei partendo dal nef ....!!!

Obbravo a Casteluccio hai dato il meglio di te ... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
albè
grazie.gif mille a tutti.

Per quanto riguarda la pp in effetti è giustissimo quanto detto.....colori effettivamente troppo saturi, in quel momento la luce era assai bruttina ed allora ho provato sicuramente esagerando ad aumentare contrasto e saturazione.

Ho provato a rimediare ma non sò......

@Mirko, troppo bello il tuo complimento guru.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Poi ho provato anche in bn

Ciao Alberto
dario-
Grande Alberto Pollice.gif una foto davvero ben realizzata, sarò malato ma prima di tutto metto il bianconero, poi voto per la seconda versione a colori, generalmente non amo le post troppo pesanti però devo dire che con questa ripresa ci sta molto bene.

Bravissimo uno spunto geometrico sviluppato benissimo
Complimenti

Dario
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Jul 8 2010, 10:00 AM) *
Ciao Albè...

A presto...

concordo...in bn perde un po..io toglierei la dominantona violacea e basta...smile.gif bellissima però la profondità

ciao
Luca
albè
Dario, Luca, mi fa piacere che vi sia piaciuta, almeno a livello compositivo.

Saluti Alberto
Mitia
meglio il colore, un pò da controllare come han detto gli altri.mi piace.
mitia
albè
Grazie anche a te Mitia.

Ciao Alberto
Max Lucotti
Molto bella a livello compositivo, bravo!
Meglio la versione bw, anche se così risaltano un pò poco i pali della luce, i colori invece proprio non mi piacciono, troppo blu.
Forse lavorandoci ancora solo su quel canale...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.