QUOTE(Francesco Martini @ Jul 8 2010, 03:06 PM)

A parte che io li' sotto per due ore..col cavolo che ci sarei stato, per il rischio di prendere una pietra in testa...
..sarebbe stato interessante se lo zenit fosse sopra al tamburo centrale...cosi' i cerchi concentrici sarebbero stati prorprio sopra alle rovine.
comunque la foto e' molto interessante e anche molto suggestiva.
Francesco Martini
Fra..hai colto in pieno...dovevo portarmi lo scaleo che per� si � spaccato..per quello non � come volevo...sigh!! :( mi hai scoperto...piu che pietra..ce la siamo fatta sotto quando all'improvviso � sbucato fuori un pipistrello prima, dopo di che si � cominciato a sentire un rumore forte che ci ha accompagnato un'oretta...
Marco, Innanzitutto grazie...poi sono scatti di 30" uno di seguito all'altro per 2 ore...240 scatti quindi (mi sa che prima avevo scritto 120..sorry

) ed uniti con startrails (fa tutto lui)
Ste...hai ragione...in effetti che c'� di male...eheh...clona qui...cancella li....incolla la...evvia! eheh
Fabio...in bn non mi piaceva proprio...ho provato ma....nisba
Per dirvi la mia futura pazzia...se il tempo mi assiste voglio provare ad andare su un poggio e fare l'esposizione per 4 ore...voglio proprio vedere che viene fuori con la vallata sotto..
ciao
Luca