Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Foto scattata a mio padre in villa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

consigli critiche e giudizi sono ben accette
maxmax
Un ritratto classico che non mi dispiace,trovo però la conversione troppo piatta e grigia.

Un saluto Max.
rossanop
QUOTE(maxmax @ Jul 5 2010, 05:56 PM) *
Un ritratto classico che non mi dispiace,trovo però la conversione troppo piatta e grigia.

Un saluto Max.

Ciao Max, grazie per passaggio e suggerimento sulla conversione, provero' a contrastarla di piu' per vedere cosa ne viene fuori
Mario Tarello
Ciao Rossano, condivido per la conversione. Aumenterei il contrasto per rendere ancor più comunicativo questo ottimo ritratto.

Bellissima l'espressione.

mario
rossanop
QUOTE(Mario Tarello @ Jul 6 2010, 12:38 PM) *
Ciao Rossano, condivido per la conversione. Aumenterei il contrasto per rendere ancor più comunicativo questo ottimo ritratto.

Bellissima l'espressione.

mario

Ciao Mario, posto la versione maggiormente contrastata, fammi sapere cosa ne pensi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario Tarello
Trovo che quest'ultima abbia decisamente più carattere.

Pollice.gif

Ciao,
mario
meialex1
Seconda versione più... "convincente".... mette ancor in più in risalto la "saggezza degli anni".......

Ciao
rossanop
QUOTE(Mario Tarello @ Jul 6 2010, 02:24 PM) *
Trovo che quest'ultima abbia decisamente più carattere.

Pollice.gif

Ciao,
mario

Grazie Mario, contento che la due ti sia piaciuta

QUOTE(meialex1 @ Jul 6 2010, 07:55 PM) *
Seconda versione più... "convincente".... mette ancor in più in risalto la "saggezza degli anni".......

Ciao

Ciao Alex, mi fà piacere che la 2 version ti sia piaciuta, grazie per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.