Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
sascia
Ciao a tutti,

sono un principiante ma ho piacere di condividere le foto del viaggio di nozze fatto in Cina.
Mi farebbe piacere avere qualche commento/consigli utili per cercare di migliorare.
Attrezzatura utilizzata D3000 con 18-105, la mia prima reflex comprato proprio per il viaggio.

Grazie a tutti

Salvatore
jxmauro
Ciao, ... viaggio in Cina e solo 4 fotografie ? rolleyes.gif , fai una bella selezione e inserisci le altre, magari rendendole subito visibili.
stf79
Bella la prima!!!
sascia
QUOTE(jxmauro @ Jul 3 2010, 01:19 PM) *
Ciao, ... viaggio in Cina e solo 4 fotografie ? rolleyes.gif , fai una bella selezione e inserisci le altre, magari rendendole subito visibili.

Ciao,

purtroppo le sto ancora sistemando (1600 foto), ecco un altra tranche!!

Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 212 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 74.1 KB
GIOVAZ
la Cina offre spunti incredibili e molto vari...qui sei caduto un po nel banale e "già visto e rivisto"...ma eri in viaggio di nozze e quindi sei scusato.alla prossima.Gio.
maxmax
Il reportage non è male ma vanno riviste in generale le composizioni,nell'ultima ad esempio hai tagliato i piedi al soggetto.

Se hai altri lavori mi farebbe piacere vederli.

Un saluto Max.
sascia
QUOTE(maxmax @ Jul 5 2010, 04:55 PM) *
Il reportage non è male ma vanno riviste in generale le composizioni,nell'ultima ad esempio hai tagliato i piedi al soggetto.

Se hai altri lavori mi farebbe piacere vederli.

Un saluto Max.

Ciao Max,

ho aggiunto nella sezione Viaggi qualche foto di Praga, mi farebbe piacere un tuo commento
grazie.gif

Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.