Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
sascia
Ciao a tutti,

sono un principiante ma ho piacere di condividere le foto del viaggio di nozze fatto in Cina.
Mi farebbe piacere avere qualche commento/consigli utili per cercare di migliorare.
Attrezzatura utilizzata D3000 con 18-105, la mia prima reflex comprato proprio per il viaggio.

Grazie a tutti

Salvatore
jxmauro
Ciao, ... viaggio in Cina e solo 4 fotografie ? rolleyes.gif , fai una bella selezione e inserisci le altre, magari rendendole subito visibili.
stf79
Bella la prima!!!
sascia
QUOTE(jxmauro @ Jul 3 2010, 01:19 PM) *
Ciao, ... viaggio in Cina e solo 4 fotografie ? rolleyes.gif , fai una bella selezione e inserisci le altre, magari rendendole subito visibili.

Ciao,

purtroppo le sto ancora sistemando (1600 foto), ecco un altra tranche!!

Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 212 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 74.1 KB
GIOVAZ
la Cina offre spunti incredibili e molto vari...qui sei caduto un po nel banale e "già visto e rivisto"...ma eri in viaggio di nozze e quindi sei scusato.alla prossima.Gio.
maxmax
Il reportage non è male ma vanno riviste in generale le composizioni,nell'ultima ad esempio hai tagliato i piedi al soggetto.

Se hai altri lavori mi farebbe piacere vederli.

Un saluto Max.
sascia
QUOTE(maxmax @ Jul 5 2010, 04:55 PM) *
Il reportage non è male ma vanno riviste in generale le composizioni,nell'ultima ad esempio hai tagliato i piedi al soggetto.

Se hai altri lavori mi farebbe piacere vederli.

Un saluto Max.

Ciao Max,