Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
banzai85
Anche io un paio di notturne della ormai celeberrima piana di Castelluccio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
afran
la seconda mi piace moltissimo, specie i colori del prato. La prima è interessante ma non mi esalta.

Complimenti

Francesco
Ennio78
molto belle Fabio. Xò preferisco la prima...forse perché + naturale x essere una notturna. la seconda è molto bella...xò quasi irreale. io la terrei + scura.

a presto.

ennio
wabe47
Belle entrambe, preferisco la seconda. Nella prima avrei clonato i pali ai lati della strada e il segnale stradale.
Max Lucotti
nella prima poco si vedono le stelle e le ombre in primo piano sono molto chiuse., anche se ci può stare visto che è notte.
Però la compo non mi esalta, hai poco sfruttato le linee (strano... di solito sei molto rigoroso... wink.gif ) I pali non mi piacciono per nulla, ma forse l'ho già detto.

La due molto migliore, atmosfera interessante e belli i colori e le striature delle nuvole nel cielo.
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 1 2010, 01:02 PM) *
nella prima poco si vedono le stelle e le ombre in primo piano sono molto chiuse., anche se ci può stare visto che è notte.
Però la compo non mi esalta, hai poco sfruttato le linee (strano... di solito sei molto rigoroso... wink.gif ) I pali non mi piacciono per nulla, ma forse l'ho già detto.

La due molto migliore, atmosfera interessante e belli i colori e le striature delle nuvole nel cielo.

Max, riguardo al rigore della prima hai proprio ragione...a dire la verità ero più preoccupato di capire come mai la mia macchina aveva tempi doppi rispetto alle altre posizionate un metro accanto che di comporre con accuratezza...ed in effetti si vede...nella seconda avevo finalmente trovato la soluzione, e ci ho effettivamente messo più cura...
bruco82
toccherà guardarle ste foto notturne..ancora non ho avuto la decenza di dargli un'occhio... tongue.gif bella la seconda ..molto dinamica e un bellissimo colore nel prato..sembra giorno!!

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

buona la seconda ... la prima ha la strada troppo buia e perde un po' ....!!!

Peccato che i tempi troppo lunghi e i diaframmi chiusi non ti abbiano fatto catturare molte stelle .... texano.gif
Pizzico
Apparte il fatto della prima che ti hanno gia detto ame personalmente piacciono tutte e due...

Non ti nascondo che nella prima mi sto facendo dei flasch nel senso mi spiego chissa a farci passare una macchina di qualche amico li vicino efare una posa con le luci classiche rosse oppure dare un colpo di fanale sulla strada per illuminarla un po' chissa come veniva...va be' non ti voglio insegnare sia chiaro una cosa che avevo voglia di dirla e condividerla ciao.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.