Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
silver82
Salve a tutti, sono nel pieno di una grossa crisi......

vorrei tanto acquistare l'AF-S 24-70 mm F/2.8 da abbinare alla mia D300, e vorrei qualche consiglio da chi li possiede entrambe!

Come è facile supporre....l'unico freno, è rappresentato dal prezzo. Il più basso che sono riuscito a trovare su canali ufficiali Nital è di 1600 euro

Posseggo il 16-85, 50 1.8, e 70-300 VR!
Due giorni fa ho fotografato il mio primo matrimonio da fotografo ufficiale, ed ho tanto sentito il bisogno di un'ottica di maggiore qualità!

Aspetto i vostri pareri e consigli!
Ciao
Carmine

murfil
consigli riguardo cosa? l'unica "controindicazione" è il prezzo.. io lo uso su d200 e d300s da poco tempo.. l'unica cosa che ne ha risentito è stato il conto tongue.gif
Luigi_FZA
Giusto in tema di matrimoni, sabato scorso ero ad un matrimonio (come invitato) ma avevo per caso messicano.gif con me la lente in oggetto montata su D90.
Ti allego una foto, senza alcuna velleita' artistica come puoi vedere, ma giusto per vedere la sua capacita' (sia in chiave positiva che negativa).
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
L'ho presa lo scorso febbraio usata e non Nital.
Luigi
Maurizio Rossi
QUOTE(silver82 @ Jun 30 2010, 04:02 PM) *
Salve a tutti, sono nel pieno di una grossa crisi......

vorrei tanto acquistare l'AF-S 24-70 mm F/2.8 da abbinare alla mia D300, e vorrei qualche consiglio da chi li possiede entrambe!

Aspetto i vostri pareri e consigli!
Ciao
Carmine

Scelta valida un'ottica perfetta in tutto si sposa benissimo anche sul DX, be il prezzo è più alto delle ottiche DX, ma stiamo parlando di un'ottica professionale Pollice.gif
silver82
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 30 2010, 06:25 PM) *
Scelta valida un'ottica perfetta in tutto si sposa benissimo anche sul DX, be il prezzo è più alto delle ottiche DX, ma stiamo parlando di un'ottica professionale Pollice.gif

Grazie mille Maurizio!

Si è vero, ho posto male la domanda....non cerco consigli, ma forse un piccolo sostegno morale per arrivare ad effettuare il grande passo.....

Avevo in mente di spendere ad esempio per qualche ottica fissa, ma mi sono reso conto che avendo un solo corpo macchina, lo zoom è la cosa più indicata per me!
E quindi la scelta è caduta inevitabilmente sul 24-70! Anche perchè in futuro ho in mente di passare all'FX, e quindi ho scartato subito il 17-55!

Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.