Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
nico_nikon
Ciao a tutti , mi chiamo Nicolo' ho appena acquistato una nikon d3000 !! Fino a sabato scorso avevo una compattina che non soddisfava la mia creativita' . Comunque ha nel cassetto una vecchia Contax 167mt ,quindi con la reflex ho gia' dimistichezza .

Spero di aver fatto un buon acquisto e chiedo a chi è gia' in possesso di questa reflex se mi dice le proprie sensazioni.

ciao a tutti i NIKONISTI !! biggrin.gif
Mauro Va
Benvenuto Nicolo' nel forum, tranquillo hai una signora macchina.
.roberto
Ciao Nicolò, benvenuto tra noi.

Più che chiedere le sensazioni di chi ha la stessa tua macchina....... sei tu che devi scattare e scattare e mandare le foto tongue.gif

ciao
roberto
dnovanta
ciao Nicolo'
benvenuto laugh.gif

Bianca
nico_nikon
QUOTE(.roberto @ Jun 29 2010, 09:29 PM) *
Ciao Nicolò, benvenuto tra noi.

Più che chiedere le sensazioni di chi ha la stessa tua macchina....... sei tu che devi scattare e scattare e mandare le foto tongue.gif
ciao
roberto

nE HO GIA' qualcuna ma non riesco ad inoltrarle, sono una frana messicano.gif

Mi credi che da sabato ad oggi, ho gia' inoltrato un fotolibro al mio fotografo ? Venerdi' sara' pronto!!

Ritratti a go go.... mio nipote (3 anni) è un vero modello, disponibile e fotogenico. Chissa'....se riusciro' a mandarvene un po'. Sono appena entrato e mi è parso di capire che tutti noi nel nostro account abbiamo una sezione dove possiamo immettere le nostre foto....confermi ?

QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 29 2010, 09:34 PM) *
ciao Nicolo'
benvenuto laugh.gif
Bianca

Ciao Bianca....è bello entrare in un forum che tratta il mio hobby preferito e trovare gente simaptica come voi.

grazie per il benvenuto.
dnovanta
QUOTE(nico_nikon @ Jun 29 2010, 09:38 PM) *
nE HO GIA' qualcuna ma non riesco ad inoltrarle, sono una frana messicano.gif

Mi credi che da sabato ad oggi, ho gia' inoltrato un fotolibro al mio fotografo ? Venerdi' sara' pronto!!

Ritratti a go go.... mio nipote (3 anni) è un vero modello, disponibile e fotogenico. Chissa'....se riusciro' a mandarvene un po'. Sono appena entrato e mi è parso di capire che tutti noi nel nostro account abbiamo una sezione dove possiamo immettere le nostre foto....confermi ?
Ciao Bianca....è bello entrare in un forum che tratta il mio hobby preferito e trovare gente simaptica come voi.

grazie per il benvenuto.

beh...intanto ci hai detto che siamo simpatici...
e parti bene........ messicano.gif
devi andare nella tua pagina personale, lo puoi fare cliccando in alto sul tuo nik...
e gia'' che ci sei potresti indicare la tua regione, spuntando l'apposita casellina nel tuo profilo.

e poi aspettiamo le foto.... laugh.gif
ciao
roberto depratti
Si Niccolò ...all'interno del tuo profilo puoi caricare degli album e quindi delle foto. Esiste all'interno del tuo profilo la procedura guidata in merito ....comunque devi cercare di ridurre le immagini come dimensioni altrimenti risultano files molto pesanti di difficile apertura.

Dai e ............IN BOCCA AL CLICK!!!

Roberto
.roberto
Sono appena entrato e mi è parso di capire che tutti noi nel nostro account abbiamo una sezione dove possiamo immettere le nostre foto....confermi ?

vai nel menu FORUM e poi in PRIMI PASSI, all'inizio ci sono delle spiegazioni di come fare a postare le foto e poi trovi anche tanti consigli su come fotografare

Roberto
nico_nikon
QUOTE(.roberto @ Jun 29 2010, 10:01 PM) *
vai nel menu FORUM e poi in PRIMI PASSI, all'inizio ci sono delle spiegazioni di come fare a postare le foto e poi trovi anche tanti consigli su come fotografare

Roberto

Grazie a tutti....siete gentilissimi e pazienti . Posso chiedervi un parere tecnico in questa sezione o mi linciate ? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Io ho due obiettivi , un 18 /55 che corrisponde al valore delle ottiche 35 mm...ad un 27/ 90 circa ma il 55 /200......? c'è qualcuno che mi saprebbe dare i valori in 35 mm ? grazie a chi mi sopporta rispondendo.
.roberto
QUOTE(nico_nikon @ Jun 29 2010, 10:12 PM) *
Grazie a tutti....siete gentilissimi e pazienti . Posso chiedervi un parere tecnico in questa sezione o mi linciate ? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Io ho due obiettivi , un 18 /55 che corrisponde al valore delle ottiche 35 mm...ad un 27/ 90 circa ma il 55 /200......? c'è qualcuno che mi saprebbe dare i valori in 35 mm ? grazie a chi mi sopporta rispondendo.

la proporzione è sempre la stessa, all'incirca devi aggiungere 1/3, perciò circa 90/300

Roberto
nico_nikon
QUOTE(.roberto @ Jun 29 2010, 10:23 PM) *
la proporzione è sempre la stessa, all'incirca devi aggiungere 1/3, perciò circa 90/300

Roberto

grazie Roberto.

Ti mando il linck dove ho immesso la mia prima foto.

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...key=id%3D435092.

Non so' se funziona , nel caso che funga.....dimmi che ne pensi della foto ? vale anche per gli altri amici del forum.
.roberto
non mi permette di entrare, ti conviene leggere le istruzioni.......e comunque se vuoi che gli altri ti diano pareri, devi postarle in altre sezioni, ad esempio Primi Passi che ti dicevo prima, in questa area non riceverai commenti.

Roberto

Willyambo
Ciao Nicolò

Benvenuto!

William
nico_nikon
QUOTE(.roberto @ Jun 29 2010, 10:34 PM) *
non mi permette di entrare, ti conviene leggere le istruzioni.......e comunque se vuoi che gli altri ti diano pareri, devi postarle in altre sezioni, ad esempio Primi Passi che ti dicevo prima, in questa area non riceverai commenti.

Roberto

al momento ho troppa fretta di esplorare il forum ma ti prometto che domani mi impegnero' e faro' tutto nelle regole . Grazie di tutto. siete fantastici e pazientissimi.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Benvenuto Nicolo'

Dario smile.gif
-missing
Salve.
rapre
Benvenuto! ciao Raffaele
rabippo
Sei il benvenuto..
Buona luce

Daniele
Michele Festa
Ciao Raffaele, ben arrivato nella nostra grande famiglia, come hai già potuto constatare, siamo tutti pronti ad accoglierti, a darti consigli e scambiare le nostre opinioni e la nostra amicizia con te.

Un caro saluto
Michele
marce956
Benvenuto!
Foffonews
Benvenuto!
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
aquila665
Ciao Nicolò
benvenuto nel nostro forum, vedi di passare da primi passi in Nikon School leggi i vari tutorial e vedrai che presto potrai inserire tutte le tue foto più belle.
Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.