Mario Tarello
Jun 28 2010, 10:16 PM

mario
Negativodigitale
Jun 28 2010, 11:19 PM
Una foto strepitosa, pensata e realizzata in modo superbo.
Complimenti vivissimi.
Paolo
maurus
Jun 28 2010, 11:19 PM
Bella, bella, bella......., compo strepitosa!
Max Lucotti
Jun 29 2010, 07:17 AM
C'è poco da fare... sei proprio geniale. Da una situazione assolutamente banale (niente tramonto, niente atmosfera,) hai tirato fuori uno scatto strepitoso, con una compo eccellente che crea profondità nell'immagine.
Un quadro bucolico d'Autore.
I miei vivissimi complimenti, Mario.
Chapeau!
Mitia
Jun 29 2010, 07:32 AM
veramente molto molto bella.
tanto di cappello.
mitia
alessandro.sentieri
Jun 29 2010, 07:44 AM
Effetto quasi pittorico, davvero molto bella da osservare.
Mi incuriosisce molto la resa del fogliame, hai applicato qualcosa in post, oltre le solite procedure standard, o è uscita proprio così??
Salutoni
Ale
afran
Jun 29 2010, 07:46 AM
mamma mia che bella!!!!
è spettacolare l'albero centrale da cui partono le due linee che accentuano la profondità, mi piace tantissimo, poi la pp è strepitosa.
l'unica cosa che avrei cambiato sono i paletti (di una recinzione??) che si vedono sulla destra, ma cmq inezie!!!
complimenti ancora
zUorro
Jun 29 2010, 08:05 AM
bella, scena di campagna molto comune, resa in maniera ottima
Ennio78
Jun 29 2010, 08:17 AM
molto bella Mario. anche a me interessa avere qualche informazione in più sulle foglie degli alberi. sembrano tipo sfumate. hai applicato qualcosa in post?
giodic
Jun 29 2010, 08:36 AM
Che dire ..... molto molto bella, sia per l'inquadratura che per la post, che creano un'atmosfera particolare, ottimo.
enricoforni
Jun 29 2010, 08:41 AM
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 29 2010, 08:17 AM)

C'è poco da fare... sei proprio geniale. Da una situazione assolutamente banale (niente tramonto, niente atmosfera,) hai tirato fuori uno scatto strepitoso, con una compo eccellente che crea profondità nell'immagine.
Chapeau!
concordo pienamente con Max....veramente complimenti
Enrico
P.S. anche se scarsamente esperto di fotoritocco sono curioso anch'io come Ale riguardo all'intervento sulle foglie
Mario Tarello
Jun 29 2010, 08:44 AM
Grazie a tutti per i commenti!
In fase di editing ho notato che sfocando le piante si attenuava l'effetto di confusione creato dai vari rami che non permetteva di valorizzare la prospettiva e il gregge in primo piano. Ho applicato quindi, esclusivamente sul fogliame, un filtro sfocatura su un livello superiore con un opacità del 40% proprio per accentuare questi due elementi.
QUOTE(afran @ Jun 29 2010, 08:46 AM)

l'unica cosa che avrei cambiato sono i paletti (di una recinzione??) che si vedono sulla destra, ma cmq inezie!!!
complimenti ancora
Ottima osservazione, me ne sono accorto dopo...
Buona giornata,
mario
banzai85
Jun 29 2010, 09:00 AM
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 29 2010, 09:44 AM)

Grazie a tutti per i commenti!
In fase di editing ho notato che sfocando le piante si attenuava l'effetto di confusione creato dai vari rami che non permetteva di valorizzare la prospettiva e il gregge in primo piano. Ho applicato quindi, esclusivamente sul fogliame, un filtro sfocatura su un livello superiore con un opacità del 40% proprio per accentuare questi due elementi.
Buona giornata,
mario
Molto interessante...ne è uscito un effetto molto soffuso, che però si adatta molto bene alla situazione e che fa percepire maggiormente la fuga prospettica...davvero bravo...
Massimiliano C. Scordino
Jun 29 2010, 09:03 AM
Questo scatto racchiude tutta la tua bravura ...
un colpo d'occhio geniale dove grazie ad una buona tecnica e un ottima post hai tirato fuoi un grande scatto ....!!!
Sinceri complimenti Mario ...
gabriele mannelli
Jun 29 2010, 09:09 AM
Veramente bella questa tua interpretazione!... da una situazione apparentemente poco appettibile sei riuscito a far nascere uno scatto di livello! ben composto, espressivo, ricco di profondità e ricco di fascino pittorico, molto molto bello
Maurizio Mandarino
Jun 29 2010, 09:32 AM
Bella bella ... mi piace Mario.
Bravo anche per aver saputo evidenziare il gregge in post.
Un saluto.
Mau
Giòdivita
Jun 29 2010, 10:00 AM
Mi associo al coro dei complimenti, del resto te li meriti tutti! una foto eccellente.
un saluto
Giòdivita
bruco82
Jun 29 2010, 11:19 AM
bellissima Mario....mi piace un sacco!! il gregge da un tocco diverso alla foto che altrimenti sarebbe stata banale..(piu o meno...perchè comporre cosi con le vie di fuga create dagli alberi non è facile per nulla..) inoltre è azzeccata la post....un'altro centro,via!!
ciao
Luca
albè
Jun 29 2010, 12:04 PM
L'albero centrale, le due fughe dei vialetti laterali, il gregge, una post da urlo...

...ma come fai ?
I miei super complimenti per questo quadro d'autore.
Ciao Alberto
andreabow
Jun 29 2010, 12:17 PM
mi associo a tutti quelli che hanno lasciato un commento: Strepitosa
ciao
andrea
sabricol
Jun 29 2010, 06:19 PM
ma che bellaaaaaa.........
e che meraviglia la perfetta simmetria del bosco in cui le linee di fuga si perdono una a destra e una a sinistra!!!
bella, bella
complimenti Sabrina
Mario P.
Jun 29 2010, 08:32 PM
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 29 2010, 08:17 AM)

Chapeau!
Mi piace, mi rasserena. Bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.