Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.7 KB
Buenas noches.
Mario Tarello
Ciao Mario, la particolarità delle tue foto è che sembrano scattate in altre epoche. Immagini che a prima vista possono sembrare banali ma che sono frutto di un'accurata ricerca e postproduzione.
Mi piace questo tuo scatto, per come riempe il fotogramma e per la sua inclinazione voluta.

Un saluto,
mario
banzai85
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 28 2010, 11:26 PM) *
Ciao Mario, la particolarità delle tue foto è che sembrano scattate in altre epoche. Immagini che a prima vista possono sembrare banali ma che sono frutto di un'accurata ricerca e postproduzione.
Mi piace questo tuo scatto, per come riempe il fotogramma e per la sua inclinazione voluta.

Un saluto,
mario

Concordo pienamente...un lavoro davvero particolare e molto ben eseguito, con un taglio e una post del tutto insoliti e per questo ancora più affascinanti...secondo me ti è riuscita in pieno...
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario ....

penso tu sappia quanto apprezzo il tuo sitle e la tua grandissima capacia' di realizare sempre qualcosa di diverso e allo stesso tempo interessante ....un pregio sintomo dii grande esperienza e sensibilita' ....!!!

bellissimo scatto complimenti ...!!!
gabriele mannelli
Il tuo lato artistico nel vedere il mondo che ci circonda e di conseguenza esprimere le tue sensazioni e precezioni nel campo della fotografia ti rende sicuramente unico e apprezzabile....
il tuo genere si distingue, colpisce e fa riflettere... bravo Mario
zUorro
So che non è così, dal titolo, ma in prima istanza ho pensato ad un palazzo di Sarajevo...
bruco82
ciao Mario...ti faccio anche io i complimenti per cio che riesci sempre a tirare fuori....bravo! io non l'avrei mai nemmeno pensata...o al massimo l'avrei cestinata a dovere...

ciao
Luca
Totò Toscano
Scatto particolare, non ovvio e scontato, ben pensato e ben eseguito io non l'avrei mai pensata una cosa del genere.....complimenti per la tua creatività!
Mario P.
muchas gracias a todos mis amigos.
Ps-mi preparo un pò per la finale Argentina-Spagna
alessandro.sentieri
Geniale nella sua imperfezione !!!

Hasta luego!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.