Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
raffaelerossiello
... un differente punto di vista ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 125.3 KB

Chiaramente che � Milano mi dovete credere sulla parola!!

Raffa
banzai85
QUOTE(scheda28 @ Jun 28 2010, 10:34 PM) *
... un differente punto di vista ...

Raffa

Differente e molto molto affascinante...una foto estremamente minimalista che, a mio parere, merita di essere stampata bella grande...magari togliendo un po' di nero in alto fino a portare l'inizio della parte leggibile dell'arcata a destra al limite del frame...prova anche un BN...
Mario Tarello
Bello questo minimalismo, anche lasciato cos�, con tutto questo nero che fa da sipario. Condivido per il bn, da provare.

mario
raffaelerossiello

... ecco la versione in BN con riduzione della parte nera ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 111.2 KB

Ciao e grazie del passaggio

Raffa
dnovanta
ciao Raffa

belle entrambe
incredibile.....stavolta non so scegliere tra colore e b/n....
pero' toglierei l'ombra sulla prima colonna a destra.

veramente super......minimal!!!! laugh.gif

raffaelerossiello
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 28 2010, 11:51 PM) *
ciao Raffa

belle entrambe
incredibile.....stavolta non so scegliere tra colore e b/n....
pero' toglierei l'ombra sulla prima colonna a destra.

veramente super......minimal!!!! laugh.gif

Ciao .... per l'ombra che vuoi cancellare ... biggrin.gif biggrin.gif

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 196.3 KB

Ciao
Raffa
alessandro.sentieri
Io preferisco la versione binero per la miglior leggibilit�.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

la prima sia bn che color non mi fa impazzire per compo ....la terza invece mi miace molto di piu una sistematina in post e un bel BN la renderebbero davvero molto interessante ...
dnovanta
QUOTE(scheda28 @ Jun 29 2010, 07:46 AM) *
Ciao .... per l'ombra che vuoi cancellare ... biggrin.gif biggrin.gif

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201006/gallery_4c2988248264d_Milano1006276091.JPG" target="_blank">

Ingrandimento full detail : 196.3 KB</a>

Ciao
Raffa

ciao Raffa

beh.....cosi' mi cambi le carte in tavola.... hmmm.gif
e vista cosi' l'ombra, anzi LE ombre, stanno bene dove stanno, e pure parecchio!!! laugh.gif
ancora una volta i miei complimenti!!!
ciao laugh.gif
Nik81
Mi piace molto! complimenti!
ma come diavolo fate a farvi venire cerete idee in mente e trasformare degli scatti "normali" in questo modo!
Giorgio Baruffi
si, direi che la terza versione � quella che mi intriga maggiormente, piccola sistematina ai contrasti ed � a posto, bravo, ottimo occhio...
alb�
Ciao Raffa, ho visto le prime due e mi piacciono entrambe, ma poi hai messo la terza che per me � decisamente un'altra cosa.
Le ombre su ogni colonna in questo caso non danno fastidio anzi, riprendono la simmetria delle colonne......e poi con l'arco l� in fondo acquista naturalmente in profondit�.
Bravo uno scatto che mi piace molto e denota un'ottimo occhio. wink.gif

Ciao Alberto
barga_14
come mi capita spesso....vado controcorrente nel giudizio su questi scatti!
io preferisco molto la prima postata alle altre per due motivi...

1- quella in bn non mi trasmette "calore", mi sembra troppo "inanimata" (forse � anche una conseguenza della conversione poco spinta)
2- la terza proposta � quella che mi piace meno tra tutte perch� la presenza della fonte di luce in fondo allo scatto distoglie troppo l'attenzione dal colonnato e a mio modestissimo parere sporca uno scatto molto minimal ed elegante

quindi...in conclusione...la prima per me � un OTTIMO scatto, mi piace molto smile.gif

un saluto
luca
raffaelerossiello
Grazie a tutti per il passaggio ... chiramente la foto che ho postato � la versione che in assoluto prediligo.

Ciao
Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.