Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
stefanostefano
Cari amici, ho copiato in "Program Files\Adobe\Photoshop CS\Presets\Photoshop Actions" il file che simula la Velvia. a questo punto sapete che succede?????? Che non trovo in Photoshop Cs il men� delle azioni............ Ma dove sta?????? hmmm.gif hmmm.gif Stefano
libertifrancesco
Scusa ma dove l'hai scaricato, interessa anche a me oppure non e' che me la puoi mandare via e-mail?
Scusa e grazie in anticipo
stefanostefano
QUOTE(libertifrancesco @ Jun 15 2005, 12:17 PM)
Scusa ma dove l'hai scaricato, interessa anche a me oppure non e' che me la puoi mandare via e-mail?
Scusa e grazie in anticipo
*

Qui!!

http://www.pibweb.com/ross/V-film/V-film.htm

Ho trovato le azioni,,, nella finestra storia di Ps CS, ma non ci trovo le azioni che ho messo nella directory sopra riportata. Ma bisogna caricarle????
steanfer
S� le devi caricare... clicchi su quella piccolissima freccia che c'� in alto a dx e da l� puoi caricare le azioni.
stefanostefano
QUOTE(steveweb @ Jun 15 2005, 01:19 PM)
S� le devi caricare... clicchi su quella piccolissima freccia che c'� in alto a dx e da l� puoi caricare le azioni.
*

OK trovata!!!!!!! Sei stato gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
steanfer
Figurati wink.gif
stefanostefano
QUOTE(steveweb @ Jun 15 2005, 01:40 PM)
Figurati  wink.gif
*

Sembrava tutto troppo semplice,,,, ma il tasto per attivare l'azione quando cerco di cliccarlo � inattivo!!!! mad.gif .....
steanfer
Hai caricato una immagine che puoi modificare? Di solito risulta non attivo quando non hai una immagine caricata o con qualche settaggio che non ne permette la modifica.
Giorgio Baruffi
clicca sulla freccetta a sinistra, ti si apre l'azione, posizionati sulla prima riga, vedrai che diventa attivo... wink.gif
stefanostefano
QUOTE(GiorgioBS @ Jun 15 2005, 01:47 PM)
clicca sulla freccetta a sinistra, ti si apre l'azione, posizionati sulla prima riga, vedrai che diventa attivo...  wink.gif
*

Miaaaaa � vero,,,,, ma chi li ha fatti questi sw.....UN FOLLE!!!!!

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.