Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 830.6 KB

Saluti
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

allora la location e molto piacevole ma a mio avviso la composizione non e' molto efficace .... avrei evitato di mettere il mare in primo piano e di conseguenza avrei dato piu' spazio al cielo ....cosi' come e' composta risulta troppo sacrificata in alto ....

meglio sarebbe stato "IMHO" un taglio orizzontale che desse piu' respiro alla composizione ....!!!

Proverei un taglio quadro e una conversione in BN ....!!!
Juka
ciao Massimo,

...vero la location è molto bella e la torre penso sia stata costruita nel periodo dei Normanni prima, Saraceni poi...

non potevo escludere il mare era proprio quello che mi piace osservare smile.gif prima di nuotare...

un vista dall'alto (pp abbozzata) :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 772.1 KB

Ciao
Luca
bruco82
Ciao Omonimo! io dico che con un bn peso viene fuori una gran foto..col gabbiano lassu poi....dai prova... smile.gif

ciao
Luca
Juka
QUOTE(bruco82 @ Jun 28 2010, 03:53 PM) *
Ciao Omonimo! io dico che con un bn peso viene fuori una gran foto..col gabbiano lassu poi....dai prova... smile.gif

ciao
Luca

smile.gif Ciao Luca, quest'estate sono per il colore, ...a settembre con luce favorevole e più tempo a disposizione penso di tornarci Pollice.gif ...

- un'altro scatto prima del periplo;

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 786.3 KB

viene chiamata la Torre del 'Tummolo' ed è tra Erchie e Maiori, ...io la chiamo la torre dei gabbiani smile.gif )

un grazie
luca
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 28 2010, 11:05 AM) *
Ciao ...

allora la location e molto piacevole ma a mio avviso la composizione non e' molto efficace .... avrei evitato di mettere il mare in primo piano e di conseguenza avrei dato piu' spazio al cielo ....cosi' come e' composta risulta troppo sacrificata in alto ....

meglio sarebbe stato "IMHO" un taglio orizzontale che desse piu' respiro alla composizione ....!!!
Proverei un taglio quadro e una conversione in BN ....!!!

Ciao, luogo davvero molto interessante...delle tre immagini che hai postato preferisco sicuramente la prima, per la quale mi trovo abbastanza d'accordo con Massy...proverei comunque la conversione che ti ha suggerito Luca...
Juka
QUOTE(banzai85 @ Jun 29 2010, 09:47 AM) *
Ciao, luogo davvero molto interessante...delle tre immagini che hai postato preferisco sicuramente la prima, per la quale mi trovo abbastanza d'accordo con Massy...proverei comunque la conversione che ti ha suggerito Luca...

smile.gif non ho voglia di vederla in bn, ...nella prima ho inquadrato tanto mare anche per fotografare la mia sirenetta che nuota, ..ops non si vede laugh.gif)

- un'ultima per mostrarvi la location dal mare dopo il periplo del promontorio;

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 931.5 KB

grazie
luca
alessandro.sentieri
Location davvero particolare.
Immagino che in inverno, con un cielo e una luce diversa, riusciresti ad ottenere foto di ben altro impatto.

Saluti
Ale
wabe47
La seconda postata mi piace
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.