Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Tsuwamono
ciao a tutti sono davide da Roma e ho appena acquistato una nikon coolpix p100...
fin qui tutto bene...
ho provato a registrare il prodotto e dopo aver inserito il numero matricola mi chiede un "id" che non so proprio dove andarlo a cercare.
ho provato ad inserire di tutto ma dice sempre che con il numero matricola inserito non corrisponde mai nulla come posso fare...
anche perche senza registrazione non ho il manuale e senza quello non riesco a copire tutte le funzione di questa macchina . grazie.gif
abyss
Sposto nella sezione "help"
alfomos
QUOTE(Tsuwamono @ Jun 27 2010, 11:23 AM) *
ciao a tutti sono davide da Roma e ho appena acquistato una nikon coolpix p100...
fin qui tutto bene...
ho provato a registrare il prodotto e dopo aver inserito il numero matricola mi chiede un "id" che non so proprio dove andarlo a cercare.
ho provato ad inserire di tutto ma dice sempre che con il numero matricola inserito non corrisponde mai nulla come posso fare...
anche perche senza registrazione non ho il manuale e senza quello non riesco a copire tutte le funzione di questa macchina . grazie.gif

..hai la Nital Card nella confezione ?
Se non c'è, la macchina, probabilmente, è di importazione
e non puoi registrarla sul sito italiano.
SkZ
per il manuale http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/
pdf e c'e' pure modo di averlo cartaceo

Se compri un prodotto non Nital non puoi registralo sul sito Nital. Se compri al Mediaworld non puoi rivolgerti a Trony wink.gif

Nital NON e' Nikon Italia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.