alessandro.sentieri
Jun 25 2010, 10:41 PM
... di giorno

... di notte

Ale
Maurizio Rossi
Jun 25 2010, 10:46 PM
2 ottimi scatti Ale con la preferenza per il 1° grande proffondità e ottima compo bravo
dario-
Jun 26 2010, 12:41 AM
Vanno massimizzati assolutamente per apprezzarne dettaglio e nitidezza, soprattutto della prima

trasmette una grande profondità.
Un grande spettacolo.
Splendide Ale
Ciao
Dario
Michele Ferrato
Jun 26 2010, 04:50 AM
due grandi scatti,non ho preferenze ognuna ha il suo fascino,complimenti Ale
vvtyise@tin.it
Jun 26 2010, 04:59 AM
due bei scatti, composizione e colori creano una piacevolissima atmosfera.
Foffonews
Jun 26 2010, 06:25 AM
Due ottimi scatti ma io personalmente preferisco la prima per il bel primo piano e il maggior senso di profondità....OBBRAVOILSENTIERI!!
Taurus10
Jun 26 2010, 08:53 AM
Due scatti davvero notevoli...la 1° a mio avviso la piu' bella..Bravo
kop
Jun 26 2010, 09:46 AM
belle tutte e due ,ma preferisco la seconda per il motivo che si intravedono quelle striscie gialle dei campi fioriti ,che sono là a guardare le stelle
ciaooo
albè
Jun 26 2010, 11:26 AM
Mi ricorda la trasmissine di Bonolis.....sai quasi alla fine
A parte gli scherzi, due scatti dello stesso posto ma completamente diversi anche nel loro fascino. Io non ho una preferenza , entrambi molto belli.
Mi piace molto questo tuo modo di presentazione
Ciao Alberto
stefanocucco
Jun 26 2010, 11:54 AM
Io preferisco la prima
la seconda secondo me è un pelo troppo scura...
P.S.
ma la prima con il fish o con il 14-24?
mastucc
Jun 26 2010, 02:22 PM
...molto, molto bella la prima...
Sai cosa ti dico: per un istante quel papavero mi ha ricordato un celeberrimo girasole...!!!
Ma hai usato il pesciolino... tanto amato ad entrambi...
Un salutone, Marco
Mitia
Jun 26 2010, 03:43 PM
la prima è molto bella ma la seconda è fantastica con un atmosfera davvero eccezionale...unico considerazione per la post: avrei leggermente schiarito la parte bassa in particolare la zona di verde...appena appena.
complimenti
mitia
maurus
Jun 26 2010, 05:48 PM
La prima è bella per profondità e quant'altro di positivo è già stato detto, la seconda è STUPENDA!, di una difficoltà enorme che tu hai magistralmente eluso.
Sentiti complimenti
Alla prossima
Giacomo.B
Jun 26 2010, 06:17 PM
QUOTE(stefanocucco @ Jun 26 2010, 12:54 PM)

Io preferisco la prima
Concordo con Stefano, a mio gusto la prima e' la migliore, un buonissimo scatto!
Saluti
Giacomo
Ennio78
Jun 26 2010, 07:35 PM
QUOTE(stefanocucco @ Jun 26 2010, 12:54 PM)

Io preferisco la prima
P.S.
ma la prima con il fish o con il 14-24?
spettacolo!!! la prima è strepitosa. colori,cromie,taglio...tutto al posto giusto! mi sembra sia il fish...magari(sicuramente!!!

) mi sbaglio!
enrico.razzi
Jun 26 2010, 08:05 PM
Ale la prima è meravigliosa!
wabe47
Jun 26 2010, 09:52 PM
Belle, ma la prima la preferisco
donezi
Jun 27 2010, 08:05 AM
Due scatti FAVOLOSI!!!
Ma la prima......con quel papavero..... ( ma c'era o lo hai messo tu?) FAVOLOSISSIMA ( anche se nella lingua italiana non c'è. COMPLIMENTIIIIIII
marce956
Jun 27 2010, 08:55 AM
belle entrambe, ma la prima con quel papavero che sembra messo lì apposta... ancora meglio
bruco82
Jun 27 2010, 07:12 PM
eheh...che giornate!!!

preferisco la prima Ale...bella bella col papavero che si fa annusare cosi...dallo schermo...la seconda è un pelo sottoesposta per me..ma ricordiamoci che non c'era nemmeno la luna...

ciao
Luca
Francesco Martini
Jun 27 2010, 07:46 PM
Di notte non si vede il papavero....
Molto belle ambedue, ma meglio quella di giorno!!!!
Francesco Martini
zUorro
Jun 27 2010, 07:54 PM
Complimenti...
osservo e cerco di imparare
simone_chiari
Jun 27 2010, 09:14 PM
veremente belle compimenti.
ciao
Simone
archisal
Jun 27 2010, 09:48 PM
Per me belle entrambe. La prima è più facile d'apprezzare, comunque quel papavero in primo piano da alla foto una profondità straordinaria.
Ciao
Salvatore
Totò Toscano
Jun 28 2010, 07:18 AM
La prima foto mi piace tantissimo, sei riuscito ad ottenere il massimo laddove io sicuramente non avrei fatto nulla di buono....complimenti!!!
Max Lucotti
Jun 28 2010, 07:26 AM
Due grandi scatti, dove metto la preferenza alla prima per l'ottimo primo piano, che accompagna sulla piana e poi sul vettore.
Bella l'atmosfera minacciosa, mi piace la consistenza soffice delle nuvole, stavolta non hai ecceduto con il nero

Forse un pelo di dominate sul cielo dove proverei a diminuire il canale del blu (o addiritura a scaldare, vettore compreso) e vedere che effetto fà. (vista su monitor ciofeca... con beneficio del dubbio...)
Nella seconda bellissime le nuvole "dinamiche"
Obbravo Ale!
Massimiliano C. Scordino
Jun 28 2010, 07:45 AM
Ale anche io vado per la prima ... ottima e poi il fish come mi insegni se usato con sapienza regala ottimi spunti come questo ...
la seconda anche a me sembra un pelo scurina ....!!!
complimenti ...!!!
ps. mi sa che ora pero' devi prendere un bel 16 ...
barga_14
Jun 28 2010, 08:18 AM
ciao Ale!!
vado un po' controcorrente dicendoti che io preferisco la seconda (anche se un pelo troppo scura) perché nella prima non mi piace molto il tipico "effetto pesce" provocato, oltre che dall'uso del fish

, dal movimento che creano il prato e il profilo del Vettore.
un saluto
a presto!
luca
Piergiorgio Serra
Jun 28 2010, 12:09 PM
Ottimi scatti, preferisco la prima
Complimenti!!!
Nicolaio
Jun 28 2010, 01:56 PM
La prima è davvero super in tutto; profondità, nitidezza...
alessandro.sentieri
Jun 28 2010, 10:09 PM
Grazie a tutti.
La prima foto è stata scattata con il mio ex 10,5mm (ora di proprietà di Massy, che me lo ha gentilmente prestato), che mi ha fatto tornare una gran voglia di fish...

La seconda con il 14-24 a 14mm... è un pò scuretta in effetti... ma è stata scattata di notte !!!

Salutoni
Ale
Mario Tarello
Jun 28 2010, 10:59 PM
Ciao Ale, bellientrambi questi scatti.
Ottimo il primo per l'atmosfera, quelle nuvole somo una meraviglia. Bello il papavero in primo piano anche se un filo troppo attaccato al bordo del fotogramma. Proverei a scaldare leggermente le tonalità, noto che le nuvole hanno una decisa dominante cyano. Magari poi erano le crome reali.
Molto bella anche la seconda, molto scura e cupa, come d'altronde la notte.
mario
alessandro.sentieri
Jul 1 2010, 09:59 AM
Grazie per l'intervento Mario !!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.