Scusate,vado OT nell'OT.
Ogni volta che ho registrato un prodotto distribuito da Nital,ho inviato,oltre ai numeri di serie del prodotto stesso,anche copia dello scontrino.
A distanza di pochi minuti,mi � sempre arrivata una mail di conferma della registrazione.
La mail riporta il mio nome e cognome,descrizione del prodotto,numeri di serie riportati sulla Nital card ed infine numero,data e importo dello scontrino.
Queste ricevute di avvenuta registrazione,ovviamente stampate,le ho allegate allo scontrino del relativo prodotto.
Ieri,facendo un p� d'ordine nei cassetti,ho preso in mano gli scontrini degli acquisti Nital e mi sono reso conto che la maggior parte di essi risulta scolorita se non addirittura illegibile.
La mia domanda:nell'ipotesi dovessi spedire in assistenza uno dei prodotti regolarmente registrato e lo scontrino fosse illegibile,la mail di risposta della Nital di conferma dell'avvenuta registrazione,ha valore oppure no?
Solo per curiosit�.Spero di non aver mai bisogno dell'assistenza.
Giancarlo.