Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morghe
Premetto che non sono tanto da tramonti... ma questo mi ha veramente rapito!
A voi i commenti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Morghe.
giodic
QUOTE(morghe @ Jun 25 2010, 05:53 PM) *
Premetto che non sono tanto da tramonti... ma questo mi ha veramente rapito!
A voi i commenti!

Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Morghe.

Peccato per il troppo nero che incombe e soffoca, comunque la lama di luce che fa risaltare la silhouette dei cavalli è molto bella.

Giorgio
alessandro.sentieri
Ciao Morghe.
Il nero è veramente tanto ma forse questo rende la tua foto decisamente diversa.
A me piace moltissimo quella lama di luce con le silouette dei cavalli che si stagliano in controluce.

Complimenti
Ale
albè
La silouette dei cavalli su uno sfondo del genere è stupendo, davvero un gran bella immagine, in effetti almeno nella parte superiore il nero è troppo.

Ciao Alberto
Ennio78
molto bella! a mio gusto taglierei una buona parte del nero superiore dando all'immagine un taglio pano.

ennio
wabe47
sono d'accordo con chi mo ha preceduto per il troppo nero. Prova un taglio pano. Belle le silouette.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

E' vero che il nero e un po' troppo ma come ha giustamente osservato Ale e' in questo caso una caratteristica che contraddistigue questo scatto che a me piace molto ....

comunque giusto per curiosita' mi piacerebbe vederla in un pormato piu' pano ...!!!

complimenti .. Pollice.gif Pollice.gif
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 28 2010, 11:00 AM) *
Ciao ...

E' vero che il nero e un po' troppo ma come ha giustamente osservato Ale e' in questo caso una caratteristica che contraddistigue questo scatto che a me piace molto ....

comunque giusto per curiosita' mi piacerebbe vederla in un pormato piu' pano ...!!!

complimenti .. Pollice.gif Pollice.gif

Concordo con Massy...io però sarei invece curioso di vedere un taglio quadro dal centro che stringa di più sui cavalli, lasciando il nero sopra e sotto...
Max Lucotti
Ammazza che forza! Molto emotiva, mi piace moltissimo, bravo!
morghe
QUOTE(Ennio78 @ Jun 27 2010, 09:50 AM) *
molto bella! a mio gusto taglierei una buona parte del nero superiore dando all'immagine un taglio pano.

ennio

Grazie a tutti del passaggio, ho ascoltato ennio wabe47, in effetti il taglio pano è un pò più suggestivo, ho eliminato parte del nero di troppo e che non dava nulla all'immagine... eccola...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 990.2 KB

ed ecco anche il taglio quadro per banzai85, ma mi convince molto meno...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 673.6 KB

Morghe.
alessandro.sentieri
Belle anche le ultime due versioni, ma io resto per la prima.

Saluti
Ale
dnovanta
ciao Morghe

per me la prima senza dubbio
cosi' com'e, senza nessuna variazione! rolleyes.gif
complimenti

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.