Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Uscito per fare qualche scatto alle rovine della rocca di Tolfa (RM), tra l'altro ho calcolato male i tempi e non ci sono mai arrivato, al ritorno mi sono imbattuto in questo tramonto.
Qualsiasi commento e ben accetto.

Saluti, Massimiliano.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Max Lucotti
Bellissime tutte e due!
hai ragione...non fosse per le case, sembra la savana!

Bravo!
maurizioricceri
belle entrambe ma preferisco il taglio orizzontale.
fra_92
Qualcuno mi può spiegare come fare le foto in controluce???
Io ho provato a farne qualcuna ma mi vengono male che tipo di esposizione devo usare??
Grazie
SimoCapi
Ciao Massimiliano,

come sempre complimenti, mi piace di più il taglio verticale.

Saluti Simone.
PaoloAnchini
Ciao Massimiliano, la seconda l'ho già vista per cui ti rinnovo i complimenti...

ma la prima è veramente bella!

Una saluto Paolo

Marco Vegni
Due scatti decisamente belli...molto africani...Da sottolineare è l'ottima gestione del controluce e l'ottima nitidezza, nonchè la bellezza delle composizioni.

smile.gif
Marco
archisal
Tutte e due molto belle e ben gestite. La mia preferenza per la prima.

Ciao
Salvatore
bruco82
io sono per la verticale....davvero bellissima...poi adoro i controluce..quindi sono di parte... tongue.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 24 2010, 10:25 AM) *
Due scatti decisamente belli...molto africani...Da sottolineare è l'ottima gestione del controluce e l'ottima nitidezza, nonchè la bellezza delle composizioni.

smile.gif
Marco

ciao ...una leggera preferenza per la verticale ma due scatti davvero ben fatti e tecnicamente ipeccabili ....!!!

complimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif
finasteride
Grazie a chi ha lasciato un commento e anche a chi solo le ha viste.

Saluti, Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.