Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento

mitia
Marco Vegni
Una foto che mi piace molto per quello che è l'ambiente creato. Un BN molto buono che rende l'atmosfera surreale. Forse il primo piano è un pò invadente e soffoca il signore che passeggia con il cane (vero elemento centrale dello scatto)...Non so se potevi andare più avanti per lasciare campo libero per il soggetto e la location...

smile.gif
Marco
Negativodigitale
Mooolto raffinata, davvero una gran foto per me.

Poi, si potrebbe discutere, giustamente, del primo piano un po' troppo incombente,
della posizione dell'uomo e di mille altre cose.

Gran BN, come piace a me.
smile.gif
Bravo. Paolo
simone.dambrosio
una foto ben fatta, con un buon bienne e ottima compo. tecnicamente ben fatta... è l'anima, però, che gli manca. non so cosa ti abbia spinto a scattare e leggendo il titolo mi pare di capire che anche a te la foto risulta un pò asettica. o sbaglio? ripeto... molto bella ma non mi trasmette nulla: vedo una signora che porta al guinzaglio il suo cane. non un gesto particolare, non una curiosità, non un momento "raro", non una storia... solo una foto graficamente ben composta. può bastare? a me non basta... e da te mi aspetto molto di più wink.gif
simone
Mitia
ciao simone, grazie del passaggio. mi è piaciuto a primo acchito il momento ti desolazione della signora con il cane immersa in quella specie di curva. il titolo questa volta non l'ho saputo trovare....sarebbe stato un "senza titolo".

mitia
simone.dambrosio
QUOTE(Mitia @ Jun 24 2010, 01:42 PM) *
ciao simone, grazie del passaggio. mi è piaciuto a primo acchito il momento di desolazione della signora con il cane immersa in quella specie di curva. il titolo questa volta non l'ho saputo trovare....sarebbe stato un "senza titolo".

mitia

Pollice.gif si, una buona chiave di lettura che, francamente, mi era sfuggita...
ps. il titolo credo aiuti sempre (o quasi) a osservare/commentare una foto... bisogna solo sforzarsi di trovarlo, a costo di postare con qualche ora di ritardo ohmy.gif tongue.gif
simone

Mitia
in questo caso non posso che darti ragione.
ringrazio anche gli altri per il passaggio e il commento.
mitia
dario-
Un gran bianconero anche secondo me, molto raffinato e curato. A me piace moltissimo.

Dario smile.gif
portaromanabeach
Davvero una bella foto! Questa è street! smile.gif

Luca
Claudio Orlando
Splendido affresco con un B.N. raffinatissimo. Mi piace molto. Pollice.gif
Mitia
grazie ragazzi per passaggio e apprezzamento.
mitia
albè
Ciao Mitia, gran bello scatto che per me sinceramente sarebbe stato favoloso se solo fossi riuscito a beccare il soggetto ( l'uomo con il cane ) qualche metro più indietro, in effetti come dice bene Marco viene soffocato dal parapetto o muretto che sia.
La foto cosa trasmette.....la vita di un cane e il suo padrone in un piccolo borgo, a me questo già basta. wink.gif
Bella combo e naturalmente ottima anche la coversione granosa.

Saluti Alberto
Mitia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 891.9 KB

così che ti pare?

mitia
albè
Pollice.gif ....figliaccino.....perfetta.

Ciao
Mitia
grande alberto...poi mi spieghi il significato di figliaccino ahhah.
mitia
Rino Terry
Una gran bella foto, uno scorcio cittadino che trasmette tranquillità. Forse con qualche nuvoletta ed un filo di cielo in meno sarebbe stata perfetta, chiedo troppo ?
Ottima la P.P.
Ciao, Rino.
Mitia
ciao Rino, ora andiamo su richiesta?! ahhaah...un pò di cielo posso concedertelo e ci stavo pensando ma le nuvolette dovrei chiederle in prestito a Francesco Martini...scherzi a parte...dopo perdo tutto il fascino del metafisico che ricercavo.

un salutone

mitia
zico53
Io in questa foto ci vedo una litografia, una cosa d'altri tempi insomma; forse la parola giusta l'ha detta Mitia: metafisica
Mitia
ciao zico53, grazie per il tuo passaggio e commento.
mitia
roberto depratti
Mi piace molto ....
L'elemento in primo piano fa da cornice ...poi fa seguire lo sguardo verso il lampione a dx che diversamente sarebbe risultato di disturbo.
BW molto buono, bravo!!

Roberto
Mitia
ciao roberto,grazie per il commento...è un genere di foto che mi piacerebbe sviluppare...è il primo della serie.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.