Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giorgio Baruffi
scattata dall'interno della mia auto, tanto di li a poco mi avrebbero circondato completamente, era meglio restare li...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 392.3 KB
Negativodigitale
E' Street, è Street, c'è la strada ... tongue.gif
Mi garba, è dantesca!
smile.gif

Paolo
simone.dambrosio
mizzica... è uno tsunami lanuginoso biggrin.gif
e che dire... una situazione particolarissima da cui ne è uscito fuori uno scatto altrettanto particolare Pollice.gif
simone
maurizio angelin
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 23 2010, 11:21 PM) *
E' Street, è Street, c'è la strada ... tongue.gif
Mi garba, è dantesca!
smile.gif

Ma ai tempi del Sommo Poeta c'erano già i tralicci dell'ENEL ? hmmm.gif
Ma forse si chiamava "Antica fabbrica dell'energia che tutto muove in codesto (sciagurato) mondo"

Maurizio
maxmax
Mmmmhhhhh.........secondo me ha ragione Paolo,c'è la strada quindi è street!!! rolleyes.gif

Un bello scatto!!! wink.gif Pollice.gif
Marco Vegni
Foto Street...senza nessun dubbio wink.gif ...
Mi piace molto perchè insolita, ma al tempo stesso simpatica, descrittiva e tecnicamente ben composta...

smile.gif
Marco
Giorgio Baruffi
grazie a tutti...

qualche attimo dopo ero sballottato all'interno dell'auto da un numero impressionante di percore, asini, capre... divertente ed alquanto insolito debbo dire...
Mitia
davvero buona, bravo Giorgo.
mitia
Claudio Orlando
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 24 2010, 12:20 PM) *
grazie a tutti...

qualche attimo dopo ero sballottato all'interno dell'auto da un numero impressionante di percore, asini, capre... divertente ed alquanto insolito debbo dire...

...e forse avresti potuto scattare allora wink.gif
Lady O
Bella questa foto che rappresenta una situazione che sempre più raramente abbiamo occasione di vedere.
Oltre che bella desta simpatia.

un saluto Ornella
dario-
laugh.gif bellissima e anche ben realizzata, ma dov'eri Giorgio? In fondo vedo anche 5 splendidi asinelli una specia in estinzione in Italia, credo.

Ciao
Dario

P.S. Dimenticavo ... anche per me è street pero' in parte è anche reportage, per la testimonianza "belante" che hai ripreso una condizione divenuta aliena ormai per chi vive in città wink.gif
albè
Ottimo scatto Giorgio, è sicuramente difficile oggi trovarsi in queste situazioni ed è sempre bene documentarle.
Fortissimo il seguito con gli asinelli.

Ritengo sicuramente uno scatto street, un reportage avrebbe avuto sicuramente bisogno di altri scatti. wink.gif
Rugantino
Street? Reportage?
Boh... hmmm.gif
Sicuramente una foto bella e simpatica.
Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.