Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rampi
Della serie " Venezia non solo gondole"
Anche questo non è uno scatto da colpo di fulmine, ma mi sembra gradevole e ..."curioso"....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 265.9 KB
simone.dambrosio
ciao rampi
di venezia ci si aspetta di vedere ben altro, solitamente.
la tua è un'idea originale e già per questo meritevole di apprezzamenti. anche questa però non brilla, a mio parere, in quanto a comunicabilità sebbene sia gradevole da vedere.
ps. perchè non raccogliere le foto della serie in un unico 3D? oltre ad evitare l'effetto dispersione, a mio avviso acquisterebbero maggior forza gli stessi singoli scatti... è un lavoro da vedere nel complesso. pensaci... wink.gif
simone
maxmax
Sono d'accordo con Simone.dambrosio,aggiungo solo che in ogni caso questo scatto ha una composizione molto armoniosa che si lascia guardare volentieri.

Un saluto Max.
rampi
L'idea del 3D non è male.
Appena ho un po' di tempo raccolgo le foto e le posto.
Foto miste, col e BW, possono andare o è meglio tutte a colori o viceversa?

Grazie del la visita e del commento, simone e maxmax.

Ciao.
simone.dambrosio
QUOTE(rampi @ Jun 24 2010, 10:09 PM) *
Foto miste, col e BW, possono andare o è meglio tutte a colori o viceversa?

[/b]
Ciao.

tutto dipende dal gusto personale... wink.gif
simone
Marco Vegni
La foto mi piace molto, i due passanti sembrano spiare i due personaggi in lontananza...
Per quello che riguarda la scelta del colore o del BN...sta a te. L'unica cosa che, a parer mio, dovresti fare è seguire un filone unico per tutti gli scatti.

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.