QUOTE(Mario Tarello @ Jun 23 2010, 12:23 PM)

Ciao Francesco,
provo a commentare singolarmente le varie foto.
Nella prima hai trovato una bella luce che mette in risalto i capelli. Trovo solo un po' troppo chiuse le ombre, se fosse stato possibile, un pannello riflettente avrebbe aiutato. Avrei inoltre allargato leggermente l'inquadratura per riprendere meglio il soggetto. Non so poi se è un problema dovuto alla scansione ma trovo impastato e poco nitido il dettaglio generale.
Classica ma molto bella la seconda, anche se il bn di default lo trovo un pò troppo piatto. Ottimo lo sfocato.
La terza è la mia preferita, per le cromie e il taglio. Mi piace il contrapporsi del soggetto con i fiori al lato opposto.
Nell'ultima, seppur una bella posa, non mi convince l'inquadratura con tutta quell'aria sopra il aoggetto. Avrei inquadrato più in basso, in questa caso il taglio azzardato non lo tovo equilibrato.
mario
GRazie MArio,
Mi trovi concorde in tutto. Purtroppo non sono sessioni "lavorative" ma scatti fatti in giro senza aiutanti e pannelli ovviamente, con la modella (che è la mia compagna) incinta e molto poco paziente nelle pose superiori a 3" netti!