Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
amab
passeggiando per mano...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

--- inserita foto di anteprima esatta ---
Marco Vegni
Scatto un pò confusionario vista la presenza di molte persone e del tempo lungo che credo sia voluto.
Se ti è possibile, rivedrei l'esposizione vista la presenza di qualche bruciatura.
L'idea della passeggiata con la coppia per mano non la vedo per niente male...forse li avrei inseriti più in primo piano e meno nel contesto generale.

Un tema sicuramente da approfondire Pollice.gif

smile.gif
Marco
Negativodigitale
Beh, può essere un tema suggestivo, oltre che un grande classico,
però in questo scatto ci sono davvero troppi problemi:
la scena è piena di elementi che non concorrono a sostanziare l'immagine, anzi la indeboliscono,
i soggetti sono tagliati senza un valido motivo, c'è del (macro)mosso e del bruciato (cose che, per carità, non scandalizzano, ma dovrebbero avere una ratio).

Insomma, per me, il messaggio di questa foto non è sufficientemente forte da far superare i numerosi difetti.
smile.gif

Ciao! Paolo
amab
Vi ringrazio delle riflessioni. Il macro mosso è voluto per dare senso di movimento alle persone, gli alberi e lo sfondo non mi sembrano poi così mossi... ero a 1/3" iso 1600 a mano libera. Per i soggetti tagliati secondo me sta a significare l'ingresso nella scena del soggetto principale!
Speriamo di migliorare ....

ciao,
Alessandro
Mitia
la sintesi di chi mi ha preceduto è molto corretta.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.