Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao a tutti Ragazzi! Posto questa fotina anche in paesaggi (è stata postata nel 3D della fioritura di Castelluccio, per chi non lo avesse visto andate che ci sono delle foto davvero bellissime) per condividerla con voi in quanto a me piace parecchio...mi ha emozionato quando l'ho vista LIVE e vederla al pc proprio come me la ero immaginata al momento dello scatto per me è stata una grossa soddisfazione... spero vi piaccia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
archisal
Sono il primo e ti faccio i miei complimenti. Mi piace parecchio, ottima composizione e gestione della luce. Condivido il primo piano scuro nella parte bassa della foto che esalta ancora di più il poggio illuminato dai raggi del sole. Gan bei colori.

Ciao
Salvatore
Marco Vegni
Ciao Luca, scatto di grande impatto dove la qualità viene fatta dai fasci che illuminano l'ambiente e dal cielo così cupo che favorisce un ottimo contrasto cromatico.

smile.gif
Marco
gabriele mannelli
Luca questa e da mille e una notte!!..... guru.gif
bravissimo per colpo d'occhio, composizione e gestione della luce!! complimenti Pollice.gif
hai utilizzato filtri? quale? hmmm.gif grazie
alessandro.sentieri
Bella bella.
I raggi che attraversano le nuvole e sfiorano le colline sono stati ripresi alla perfezione e l'atmosfera del momento (che, avendolo vissuto in prima persona, so qual'era) viene trasmessa alla grandissima.

Bravo!!!!
Ale
banzai85
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 22 2010, 12:05 PM) *
Bella bella.
I raggi che attraversano le nuvole e sfiorano le colline sono stati ripresi alla perfezione e l'atmosfera del momento (che, avendolo vissuto in prima persona, so qual'era) viene trasmessa alla grandissima.

Bravo!!!!
Ale

Eh si...bravo bravo Luchino...io non ho ancora guardato la scheda, ma visto che eravamo gomito a gomito, mi sa che ne ho una simile anche io...ormai però il copyright è tuo... cerotto.gif
Una foto che ti ha ripagato della multa dai.... wink.gif
fablip
Gli spot di luce sono molto accattivanti e la condizione sfruttata alla grandissima. Bravo davvero, hai avuto un ottimo occhio.
dnovanta
ciao Luca

e'....... BELLISSIMA!!!!!!!...... guru.gif
dario-
Perbacco che atmosfera che hai catturato Luca ohmy.gif incredibile. Splendioìdo il modo in cui hai fissato l'attimo.

Complimenti

Dario
wabe47
molto bella, mi piace un sacco. Bravo.
Totò Toscano
Veramente bella, avrei allargato un pochettino l'angolo di campo, opinione sempre personale e discutibile, ciao Luca!! rolleyes.gif
CCino (AndreaMorico)
Bravo Luca lo scatto è molto bello davvero emozionante!!!! wink.gif
mirko_nk
Ciao Luca. smile.gif

Secondo me questa è la migliore foto che ho visto tra tutte quelle fatte nell'incontro a Castelluccio...

... e non aggiungo altro...

Complimenti!!
bruco82
Grazie a tutti!! sono proprio felice...mi emoziona proprio...mi sa che me la stampo bella grossa...tongue.gif
Totò hai ragione ma avevo montato su l'80-200 e a 80 era cosi...l'ho scattata al volo..montato il 18-70...e la luce era completamente diversa.. unsure.gif

Grazie ancora
Luca

p.s. ccino dovevi vedè che lumahe...!!
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Jun 22 2010, 01:32 PM) *
Ciao Luca. smile.gif

Secondo me questa è la migliore foto che ho visto tra tutte quelle fatte nell'incontro a Castelluccio...

... e non aggiungo altro...

Complimenti!!

acciderba....questo è un complimentone!! mi fai scendere la lacrimuccia,eh... tongue.gif

Grazie mille Mirkino!!
Mario Tarello
Ciao Luca, davvero molto bella e affascinante.
Per gusto personale trovo solo le ombre un po' troppo chiuse. C'è però da dire che tale post astrae lo scenario con un risultato interessante.

mario
Vito.Coppola
Che dire Luca...una di quelle situazione da invidiare moltissimo....

Complimenti l'hai colta in modo perfetto....in tutti i sensi guru.gif

Ciao
Vito
zUorro
perfetta!
Massimiliano C. Scordino
Questa anico mio vince il premio per la foto piu' bella della nostra avventura a Castelluccio ....!!!!

qui un bel po' di mal di schiena e' d'obbigo ... guru.gif guru.gif guru.gif

GRANDE BRUCHETTO ....!!!!
Max Lucotti
La dimostrazione che per fare delle belle foto di paesaggio serve sopratutto l'atmosfera e un pò di luce... e che il nostro peggior nemico è un cielo sereno e tutto blu...

gran bello scatto, che emoziona il cuore e che intriga la mente!
maxbunny
Si!!! Gran bello scatto. Questo va assolutamente stampato (100 X 70 ) e messo su uan bella parte di casa.
albè
Prima di andare a Castelluccio tutti preoccupati delle condizioni atmosferiche.....ma che ben vengano se poi il risultato è questo.......STRABELLA, FAVOLOSA.

Bravo Bruchino la multa un te la pagherà ma almeno una bella soddisfazione e un te la toglie nessuno.

Ciao Alberto

bruco82
Grazie Raga!! mi fate arrossire se continuate cosi... grazie.gif
la multa per ora l'ha pagata bruchetta....ma domani le farò il giroconto...piu che altro quando ho chiamato per sentire se era stata portata via mi hanno detto di no all'inzio...quindi sembrava rubata!! ho perso qualche anno...giusto 20! smile.gif meno male poi è stata trovata da un carroattrezzi..eheh

Grazie ancora a tutti
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima, le condizioni di luce hanno reso lo scatto veramente suggestivo e carico d'atmosfera, complimenti guru.gif
maurus
Bruco, una sola parola: ECCEZIONALE! ohmy.gif

Momento apocalittico per una compo e gestione della luce veramente Pollice.gif Pollice.gif

Ciao, alla prossima.
Francesco Martini
..anche se sembra un brucone (verde).... messicano.gif
..la foto e' molto bella con quel gioco di luci e ombre!!!
Francesco Martini
enrico.razzi
Uno scattone con la S maiuscola!
complimentoni!
Pizzico
Mi aggiungo al coro veramente delicata.....
bruco82
ragazzi...ancora grazie infinite a tutti.... guru.gif guru.gif forse la foto migliore che ho fatto...tongue.gif

ciao
Luca
barga_14
quando si vedono questi scatti...bisogna solamente fare un po' di esercizio con la schiena....
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
bravo luchino!!

bruco82
QUOTE(barga_14 @ Jun 24 2010, 03:31 PM) *
quando si vedono questi scatti...bisogna solamente fare un po' di esercizio con la schiena....
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
bravo luchino!!

Grazie anche a te Luchino....la prossima volta bada di venire....sai che scatti facevi?? smile.gif

ciao
Luca
mastucc
Una grande grande gestione delle luci...!!!
Non sono mai stato in quella zona, ma mi trasmette - grazie a quei giochi di luce - una grandissima profondità e tridimensionalità del paesaggio nel quale hai scattato.
Molto bravo Luca, un saluto, Marco
kop
complimenti,veramente molto bella!!!
ciaoooooo
Maury_75
Meravigliosa!!! guru.gif
Il brutto tempo vi è stato amico laugh.gif
Bravo Luca complimentoni e saluti!
Maury
Foffonews
Semplicemente spettacolare!! guru.gif guru.gif
bruco82
Grazie ancora ragazzi....stampata è tutta un'altra cosa,eh... tongue.gif

Grazie davvero
Luca
Piergiorgio Serra
Spettacolare, complimenti guru.gif
Lady O
Bellissima foto per questi giochi di ombre e luci che danno "corpo" al paesaggio,certo un cielo così plumbeo con le nubi bianche sono stati un dono della natura!

Un saluto Ornella
bruco82
QUOTE(Lady O @ Jun 28 2010, 03:39 PM) *
Bellissima foto per questi giochi di ombre e luci che danno "corpo" al paesaggio,certo un cielo così plumbeo con le nubi bianche sono stati un dono della natura!

Un saluto Ornella

Eh...in effetti abbiamo avuto un bel c..o!! smile.gif se guardi le altre sono tutte molto belle...la luce ci ha assistito alla grande...il bello è che tutti abbiamo una nostra interpretazione...smile.gif

Grazie ancora
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.