Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
manuelven
Ciao come faccio a verificare se un usato nital è ancora in garanzia e la scadenza?
Grazie
samantha1
QUOTE(manuelven @ Jun 21 2010, 11:38 PM) *
Ciao come faccio a verificare se un usato nital è ancora in garanzia e la scadenza?
Grazie

fatti spedire via posta la scannarizzazione dello scontrino o fattura di acquisto

se è una fattura azinedale calcola un solo anno di garanzia

se scontrino normale sono due anni per legge più uno che concede nital se nital per i corpi mentre sarebbero 4 per le ottiche nital in totale quindi ti fai i conti

ciao ciao
carmine esposito
QUOTE(samantha1 @ Jun 22 2010, 12:01 AM) *
fatti spedire via posta la scannarizzazione dello scontrino o fattura di acquisto
se è una fattura azinedale calcola un solo anno di garanzia

se scontrino normale sono due anni per legge più uno che concede nital se nital per i corpi mentre sarebbero 4 per le ottiche nital in totale quindi ti fai i conti
ciao ciao

credo che per lo stesso argomento basti aprire un solo post, venendo alla tua domanda, è vero quanto asserito da samantha1, solo che gli anni aggiuntivi di garanzia (1 per i corpi e 2 per le lenti) valgono solo per il primo acquirente.
samantha1
QUOTE(carmine esposito @ Jun 22 2010, 12:25 AM) *
credo che per lo stesso argomento basti aprire un solo post, venendo alla tua domanda, è vero quanto asserito da samantha1, solo che gli anni aggiuntivi di garanzia (1 per i corpi e 2 per le lenti) valgono solo per il primo acquirente.

si vero mi ero dimenticata di specificarlo e quinid deve calcolare solo due anni se non acquisto aziendale

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.