Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Rino Terry
...ho avuto una irrefrenabile voglia di scattare questa foto.
Spensieratezza, allegria non so cosa sia stato, ma erano cosi carini...
Ciao, Rino.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.3 KB
simone.dambrosio
ciao rino...
hai colto un bel momento. peccato che lui (?) abbia il volto completamente coperto... ma forse dona allo scatto un che di intrigante e misterioso.
in generale comunque ne è uscito fuori uno scatto molto pulito e rasserenante, senza troppe pretese wink.gif
simone
maxmax
Secondo me l'hai scattata perchè l'espressione serena,naturale,spontanea e spensierata faceva venire voglia di scattare.
A mio avviso hai fato bene a scattare,ne è uscito un buono scatto.

Un saluto Max.
dnovanta
ciao Rino
a me piace molto!
mi piacerebbe anche vedere una versione b/n
ciao
Mitia
un buon occhio, buono scatto.
bravo
mitia
Fullongo
Nitidezza paurosa il nuovo bestione.....mmmm....quasi quasi!
Al di là del commento tecnico, hai beccato l'istante di pura leggerezza, quella che tutti vorremmo dentro ad ogni respiro....
Ho letto un commento qualche post indietro...un consiglio nel provare un BN, chi lo sa? le maglie B e N opposte....
Gran bello scatto...non mollare fratellino!
wink.gif
Rino Terry
Giusto perchè richiesto, posto la versione b/n.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.2 KB

Ringrazio Simone (quello è un lui), Max, D90 girl, Mitia e Fulvio.

Ciao, Rino.
marluc64
Gran bello scatto. Gran bella serenità, che si avverte in modo netto. Bravo Rino!

Luca

PS: preferisco quella a colori
maxmax
Anch'io ero incuriosito dal bw ma adesso che l'hai convertita preferisco lo scatto a colori.
Secondo me nel colore risalta di più l'espressione felice e spensierata della ragazza.

Un saluto Max.
simone.favilli
Davvero deliziosa...
maxbunny
non male, la preferisco a colori
simone.dambrosio
ciao rino... sono un amante del bienne. la tua conversione l'ho trovata un pò grigiotta e con i colori impastati. ci ho voluto provare anche io, nonostante gestire un jpg non sia il massimo. a mio avviso la devi lavorare meglio. ti allego un esempio sperando di fare cosa gradita...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 969.1 KB

simone

scarpegialle
.....guardo la foto e mi viene da ridere...per cui missione compiuta,almeno per me. Pollice.gif
Preferisco la versione a colori.
saluti
sauro
.roberto
Simpaticissima e, come è di moda dire: "solare".

Decisamente meglio a colori.

Roberto
dnovanta
ciao Rino....
sono ripassata di qui....
ho visto la versione b/n........e la preferisco!!
bella!!! Pollice.gif
Rino Terry
Ciao Simone, trovo la tua versione b/n molto accattivante, l'ho gradita molto.
Anzi mi piacerebbe sapere come l'hai realizzata per avere tutte quelle sfumature, bravo.
Ovviamente ti ringrazio per il tempo che hai sprecato tongue.gif , cosi come ringrazio Luca,
ancora una volta Max, Simone Favilli, Maxbunny, Sauro e Roberto per il vostro passaggio.
Ciao a tutti, Rino.
Pittatore
L'immagine trasmette un forte senso di serenità e spensieratezza.

Non capisco quali maggiori pretese possa avere una foto se non quella di suscitare un'emozione e quindi trovo il tuo scatto veramente riuscito.

Bravo
Negativodigitale
Meglio la versione a colori, per me.
Una buona istantanea, effimera.
smile.gif
Ciao! Paolo
Mitia
il BN mi piace però perde la freschezza che uno scatto del genere trasmette e deve trasmettere.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.